22 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI ANTICIPA CON LA PRO LIVORNO

16-03-2024 07:24 - News Generiche
La Cuoiopelli anticipa oggi con la Pro Livorno la venticinquesima di campionato.
In un primo momento, ad inizio settimana, il club biancorosso aveva fatto sapere che, la gara odierna, si sarebbe giocata al Silvano Buti ma, fin da mercoledì scorso, viste le accettabili condizioni del terreno di gioco del Libero Masini, è stato deciso di restare nella sede abituale degli incontri interni.
Fischio d'inizio alle 14,30 con la terza (43) che ospita la sesta (37) in classifica, puntando ad ottenere i tre punti.
Questi, se conquistati, potrebbero permettere ai conciari di giungere alla sosta di Pasqua in una zona di classifica piuttosto interessante.
Per raggiungere tale scopo, la Cuoio dovrà prevalere su una Pro Livorno forte a centrocampo, composta da lottatori in perfetto stile labronico, disputando una partita importante, tutta vigore e concentrazione.
Il morale, dopo la vittoria di misura a Ponte a Egola, contro la capolista Tuttocuoio, è alto. Il successo al Leporaia ha ridato consapevolezza a Bianchi e compagni, facendo capire loro che ci sono ancora inalterate possibilità di far bene.
Quando mancano cinque partite al termine della stagione regolare e, con 15 punti disponibili sia per il primato che in chiave play-off, gli stimoli devono essere quelli dovuti per incidere sul torneo, come esigono società e sostenitori.
Oggi la Cuoio schiererà tra i pali il ventenne Brogi per la squalifica di una giornata inflitta a Pulidori dal giudice sportivo.
Saranno assenti, forse per l'ultima volta, gli infortunati Cavallini e Colombini, i quali potrebbero rientrare il 7 aprile a Castelfiorentino, alla ripresa delle gare.
Queste tre settimane dovute alla sosta pasquale, saranno determinanti per riavere due pilastri della formazione allenata da Falivena.
Sia il tecnico biancorosso che Bandinelli, coach labronico, schiereranno le migliori formazioni

Marco Lepri

Nella foto di NV Digital: un calcio di punizione del centrocampista Viola.

Realizzazione siti web www.sitoper.it