CODYECO LUPI: OGGI IL RADUNO
26-08-2024 07:05 - News Generiche
La Codyeco Lupi si raduna oggi al PalaParenti (foto) per iniziare la stagione agonistica 2024-25.
Alle 18,30 lo staff tecnico e la squadra, con parte della dirigenza, si faranno conoscere da coloro che interverranno all'appuntamento.
Che raduno sarà? La domanda è pertinente, sapendo che i biancorossi - dopo otto stagioni in A2 - parteciperanno al torneo di B, dopo il doppio balzo indietro, della scorsa primavera, deciso dalla società.
"Noi della Curva - fanno sapere i supporters - parteciperemo con uno striscione di incitamento ai ragazzi. Sarà probabilmente un raduno più soft, senza torce e fumogeni, ma non lasceremo sola la squadra ".
A disposizione di Pagliai e del suo vice Luca Bocini ci saranno tredici giocatori.
Ai sette possibili titolari (Mignano-Da Prato, Simoni-Caproni, Colli-Pahor e Civinini libero), si uniranno i giovani: Attuoni, Baldaccini, Baldini, Camarri, Maletaj e Matteini.
Il sestetto base, sulla carta, sembra in grado di fare il vuoto alle sue spalle, dominando in campionato e in Coppa, centrando la promozione in A3 al promo colpo.
La panchina, composta da ragazzi da inserire gradualmente, valutandone le potenzialità per il futuro, darà una mano.
Lo sponsor Codyeco, di ritorno dopo un lungo periodo e con una nuova proprietà, da' l'impressione di voler puntare, con una graduale ascesa, al ritorno in campionati più consoni alla tradizione dei "Lupi", ridestando interesse intorno alla squadra.
Questa debutterà in B, sabato 12 ottobre, ospitando i modenesi della Spezzanese al PalaParenti.
Marco Lepri
[]
[]