21 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VICINI AD ANNA, LA MAMMA DI DAVIDE

02-12-2016 06:16 - News Generiche
Il sito della Fossa dei Lupi esprime le sue più sentite condoglianze alla signora Anna ed ai familiari di Davide Milli, un ragazzo di 27 anni, deceduto repentinamente due notti orsono a Fucecchio.
Tutto faceva pensare ad una normale influenza, il classico malanno di stagione che, sulle prime, aveva convinto la famiglia a rivolgersi al medico senza particolari allarmismi. Purtroppo Davide non ha superato la notte.
Si è trattato di un decesso improvviso per un giovane, conosciuto anche nel sanminiatese, per aver frequentato l´istituto Cattaneo e per essersi poi laureato in ingegneria. Davide nella prima serata dell´altro ieri aveva manifestato i primi sintomi, in tutto simili ad un´influenza. Poi nella notte la situazione si è improvvisamente aggravata, con la febbre che è salita repentinamente e, di lì a poco il giovane è entrato in coma.
In pochi attimi, poi, è avvenuto il decesso. Quando il personale sanitario del 118, allertato dai familiari, è arrivato a casa, per il ragazzo non c´era più niente da fare. A quel punto non è rimasto che da accertarne la morte, fra l´incredulità e la comprensibile disperazione dei genitori.
La notizia del decesso di Davide ci è stata data da Fabio Costagli, noto sostentiore biancorosso, marito di Simonetta Carpina, grande amica della signora Anna, per anni frequentatrice del PalaParenti e convinta sostenitrice dei "Lupi", seguiti spesso in trasferta in diversi campionati di A2 e perfino in A1 nella stagione 2005-06. "Anna – ha detto Fabio – è stata con noi perfino a Bari dietro ai "Lupi" in A2. Portammo lo striscione da trasferta della Fossa e facemmo delle foto".
Tramite queste colonne vogliamo abbracciare idealmente i familiari del povero Davide, porgendo loro l´espressione del nostro più sentito cordoglio, con un pensiero speciale per mamma Anna.

Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it