15 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA DOMENICA CON GLI "STRAORDINARI"

12-01-2019 11:00 - News Generiche
Sarà una domenica, quella di domani, in cui la tifoseria santacrocese sarà chiamata a fare gli straordinari.
Alle 14,30 il derby col Fucecchio ed alle 17 il match con Mondovì al PalaParenti.
Sul quotidiano Stampa Cuneo di oggi si legge, nel pezzo a firma Emmanuele Bo, che saranno due i pullman al seguito dei biancoblù di coach Fenoglio per la trasferta di Santa Croce.
Questi dichiara: “Sarà una partita durissima per entrambe, sicuramente giocata di fronte a una degna cornice di pubblico: al calore dei "Lupi" risponderemo con un paio di pullman per la Toscana di nostri tifosi pronti a sostenerci».
Così Morelli, capitano dei piemontesi: «Siamo pronti per affrontare Santa Croce che, ne sono certo, farà la "partita della vita". Indubbiamente per noi questo incontro vale tantissimo: con due gare in meno e 2 punti dalla prima in classifica è l'occasione per riportarci in testa al girone. Non perdiamo di vista però il vero obiettivo della stagione, che è restare fra le prime quattro».
Nelle gare interne finora disputate, nessuna squadra si è presentata con un seguito così cospicuo di sostenitori al seguito.
Per la tifoseria biancorossa, che poi è quella dei "Lupi", si prospetta una domenica alquanto faticosa ed impegnativa.
Per non arrivare scarichi al match del PalaParenti sarà comunque necessario non disperdere tutte le energie nella prima partita.
Poi ognuno è libero di fare come meglio crede. Sicuramente, all’ora di cena, in diversi saranno stremati.

Lemar


Realizzazione siti web www.sitoper.it