UNA DIVISA CON TANTI SPONSOR
30-11-2011 12:23 - News Generiche
Sabato scorso sono andato al PalaParenti per assistere alla partita di B2 fra la Codyeco Lupi e l´ Arno Vitlachimica di Castelfranco e direi che sono squisite queste partite giocate al sabato pomeriggio.
Si tratta di partite coinvolgenti ed il fatto di avvicinarmi al settore giovanile dei Lupi mi ha fatto capire quanta fatica e quanta energia venga dedicata dalla società a questa parte di essa.
Ed è anche facile rendersi conto che la società stessa ne faccia giustamente motivo d´orgoglio.
Detto questo, ho anche notato la netta differenza nelle maglie da gioco delle due squadre: i Lupi con le scritte degli sponsor Codyeco ed Ngm, mentre quella dei castelfranchesi era piena zeppa di sponsorizzazioni non meno importanti, direi tantissime e, per giunta, tutte della nostra zona.
Ora a pensarci bene anche la maglia dalla prima squadra di A2 della Ngm Mobile (nella foto di Marco Bonucci) non è che sia molto sponsorizzata e quindi mi domando: "Dato che tutti nella società dei Lupi piangono per una certa "greggite", dovuta alla crisi, ma non sarà il caso di andare a trovare altri sponsor?".
Mi sembra che le altre società non dormano, specialmente quelle di B2 con noi confinanti.
Penso così che forse ai Lupi non ci provano come dovrebbero e questo mi fa pensare ad una società che si lasci trasportare un po´ dagli eventi.
E allora, invece di piangere miseria, non sarà meglio adottare sistemi più redditizi e non aspettare sempre all´ultimo per rattoppare?
Mi sembra già di sentire parole che cercano una giustificazione a tutto, mentre credo sarebbe opportuno, cercare di capire e approfondire questa critica che, penso sia costruttiva, anche se un po´ dura.
Mi auguro che si cerchi così di prendere spunto da quello che ho detto, perché qualcosa di vero credo proprio ci sia.
Perciò andiamo a caccia di nuove sponsorizzazioni e con queste cerchiamo di riempire, come hanno fatto a Castelfranco, le nostre divise da gioco.
(Tifoso da sempre)
Si tratta di partite coinvolgenti ed il fatto di avvicinarmi al settore giovanile dei Lupi mi ha fatto capire quanta fatica e quanta energia venga dedicata dalla società a questa parte di essa.
Ed è anche facile rendersi conto che la società stessa ne faccia giustamente motivo d´orgoglio.
Detto questo, ho anche notato la netta differenza nelle maglie da gioco delle due squadre: i Lupi con le scritte degli sponsor Codyeco ed Ngm, mentre quella dei castelfranchesi era piena zeppa di sponsorizzazioni non meno importanti, direi tantissime e, per giunta, tutte della nostra zona.
Ora a pensarci bene anche la maglia dalla prima squadra di A2 della Ngm Mobile (nella foto di Marco Bonucci) non è che sia molto sponsorizzata e quindi mi domando: "Dato che tutti nella società dei Lupi piangono per una certa "greggite", dovuta alla crisi, ma non sarà il caso di andare a trovare altri sponsor?".
Mi sembra che le altre società non dormano, specialmente quelle di B2 con noi confinanti.
Penso così che forse ai Lupi non ci provano come dovrebbero e questo mi fa pensare ad una società che si lasci trasportare un po´ dagli eventi.
E allora, invece di piangere miseria, non sarà meglio adottare sistemi più redditizi e non aspettare sempre all´ultimo per rattoppare?
Mi sembra già di sentire parole che cercano una giustificazione a tutto, mentre credo sarebbe opportuno, cercare di capire e approfondire questa critica che, penso sia costruttiva, anche se un po´ dura.
Mi auguro che si cerchi così di prendere spunto da quello che ho detto, perché qualcosa di vero credo proprio ci sia.
Perciò andiamo a caccia di nuove sponsorizzazioni e con queste cerchiamo di riempire, come hanno fatto a Castelfranco, le nostre divise da gioco.
(Tifoso da sempre)
[]
[]