UN'ESTATE DA "GREGGI ALLA RETE"
16-08-2019 09:05 - News Generiche
Sventola in alto su un pennone di un noto stabilimento balneare della Versilia (nella foto) la bandiera ufficiale dei “Greggi alla rete”.
Il presidente Kojak ha dato ordini precisi: “Facciamoci un bel selfie o foto di gruppo con la maglia dei Greggi alla rete e mettiamole in rete”.
Le magliette sono quelle ufficiali del gruppo, sia per gli uomini che per le “Girls” santacrocesi, ma non è detto che di queste possano prendere altre destinazioni.
Il noto gruppo santacrocese, ben conosciuto per le sue iniziative e per la dinamicità dei suoi componenti, ha disseminato i suoi sulle spiagge nazionali ed internazionali, come pure in altre località, dimostrando che alla fine, i “Greggi” così tanto greggi non lo sono affatto.
A chi si è attardato nelle partenze, restando più del previsto in sede, è arrivato comunque il fatidico "giorno di sole" per la sospirata partenza.
Anche i Greggi hanno bisogno di sentirsi meno…greggi di quanto non lo siano.Il presidente Kojak ha dato ordini precisi: “Facciamoci un bel selfie o foto di gruppo con la maglia dei Greggi alla rete e mettiamole in rete”.
Le magliette sono quelle ufficiali del gruppo, sia per gli uomini che per le “Girls” santacrocesi, ma non è detto che di queste possano prendere altre destinazioni.
L’ultima, gettonatissima magletta, è stata quella con la scritta: “C’è crisi si vede dai visi”, di tipico stampo e fantasia della cittadina conciaria, nota per la versatilità di tanti suoi figli.
Diversi di questi sono Greggi oppure, si sentono e si definiscono tali, ma senza farsene un cruccio.
Alla fine la situazione è meno da…greggi di quanto non la si possa pensare.
Ai primi di agosto è anche arrivata una speciale benedizione all’intero gruppo dal santuario di Montenero, richiesta da un paio di Greggi cicloamatori e, molto apprezzata un po’ da tutti. Ma agosto non è finito ed altri giorni di vacanza attendono i componenti del gruppo.
Poi da lunedì 26 agosto si tornerà al lavoro, un po’ più greggi di prima (viste le spese) ma di certo più rilassati.
Chi è partito dopo per le vacanze riattaccherà lunedì 2 settembre, con la greggite che farà sentire di nuovo i suoi effetti.
Nessuno però, ne farà un dramma.Lemar
[]
[]