09 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

TEMPO DI BANCHINI ALL´ARIA APERTA

21-04-2010 - News Generiche
La "Festa di Primavera2 di domenica scorsa Surarno è stata tutosommato un´iniziativa piuttosto riuscita con una discreta affluenza di pubblico.
I "Lupi" erano presenti con due gazebi dove hanno stazionato per tutta la giornata esponenti della tifoseria ed alcuni componenti il settore giovanile del club nella mattinata.
Notato l´addetto al marketing federico Guazzinima, come al solito, per la "Fossa dei Lupi", sono stati Busso e Fajo a farsi il solito mazzo dalla mattina alla sera.
Ma va benen così, anche perchè siamo sempre stati noi della Curva dei grandi fautori dei così detti "banchini" alle varie manifestazioni dove cerchiamo di essere sempre presenti in ogni momento dell´ìanno per promuovere sia la tifoseria che il nome e la storia della nostra società.
La bella giornata ha favorito l´afflusso del pubblico, composto in larga parte da parecchi giov ani xtracomunitari abitanti nel centro storico di Santa Croce ma questo ormai rientra nelle regole vista la grossa presenza di immigrati nella nostra cittadina.
Sono stati montati due campini di mini volley e tanti giovanissimi hanno giocato a pallavolo divertendosi.
Pubblicità e "movimento" - sotto tutti i punti di vista - sono stti fatti e la giornata è trascorsa bene all´aria aperta.
Domenica prossima, tempo permettendo, si replica a Poggio Adorno per la classicissima "Festa del Guerrrini".
(Info-Curva palaParenti)

Nelle foto di Claudio Fabiani i gazebi dei "Lupi" e...Fajo in partitella.

Realizzazione siti web www.sitoper.it