13 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

SUBITO PRESENTI

30-08-2009 - News Generiche
In quattro della Curva a Piacenza per la prima amichevole stagionale della nuova Codyeco Lupi, quella di "Chicco" Blengini e dei nuovi Prenen e Dani, di Federico Tosi e degli altri giovani della panchina.
In tre: Tommy, il Lapino e Fajo (nella foto di Federico), si sono fatti fotografare da chi dei quattro era presente, dietro allo striscione da trasferta della "Fossa", che Antonio Martini, al secolo Onofrio, regalò su indicazione di Giancarlo Parenti, allo stesso Giancarlino e alla "Fossa" tutta, nel lontano 1985.
Giancarlino voleva lo striscione da trasferta e così fu accontentato proprio da Onofrio.
Quello striscione così come quello storico, usufruito per le gare interne, ha fatto il giro d´Italia comparendo un pò ovunque e così giovedì 27 eccolo a Piacenza per il "galoppo" con la squadra di Angelo Lorenzetti, campione d´Italia.
Ora si attende la prima partita amichevole della Codyeco in casa. Quella col Mantova prevista per martedì 2 settembre è saltata perchè i lombardi hanno disdetto l´appuntamento (bella gara!) e così i "Lupi" sembra che vadano a disputare una partita amichevole a Perugia contro gli umbri di A1.
La prima amichevole in casa dovrebbe essere quella di martedì 8 settembre col Città di Castello, riammesso in A2 dopo aver acquistato il titolo, sembra grazie ad un "aiuto" dello stesso Perugia.
Comunque sia, vedremo.
Quello che ci preme sottolineare è il fatto che alla prima amichevole della nuova stagione la rappresentanza della Curva era presente a Piacenza e questo è stato reso noto anche dal sito della società e dai quotidiani locali.
Marco Dani è stato il primo a salutare i ragazzi presenti in Emilia e questo gli fa onore perchè "Dano", che ha già giocato anni orsono per due stagioni nella Codyeco Lupi, conosce bene l´importanza e l´attaccamento dei tifosi della Curva nei confronti della squadra.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it