26 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SOLTANTO IL COVID FERMA I "LUPI". TAMPONI POSITIVI, SALTA IL MATCH

01-11-2020 07:00 - News Generiche
Il Covid si abbatte sui "Lupi" di Santa Croce.
Ieri mattina il club ha comunicato la positività di alcuni propri tesserati, evidenziata dai risultati pervenuti nella nottata di venerdì scorso, relativi all'esame dei tamponi.
I tesserati positivi sono stati immediatamente isolati come da protocollo.
Tutto il gruppo della Kemas Lamipel è stato immediatamente posto in isolamento fiduciario e, nei prossimi giorni, verranno effettuati nuovi test per tutte le ulteriori verifiche della situazione.
Ovviamente continua il monitoraggio del quadro clinico dei tesserati risultati positivi, che ad oggi risultano del tutto asintomatici ed in buono stato di salute.
Pertanto, come comunicato dalla Lega Volley, il match in programma per oggi pomeriggio, a Casnate con Bernate, in provincia di Como, con la Libertas Brianza, valevole per la terza giornata, è stato rinviato a data da destinarsi. La seconda ondata di Covid imperversa e saltano gli appuntamenti agonistici.
Per oggi la Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio di ben cinque partite su sei in A2.
La prima è stata Castellana Grotte–Cuneo, a cui si sono aggiunte: Mondovì–Brescia e Reggio Emilia–Taranto.
Poi è stato il turno dei Lupi, in quel di Cantù, per terminare con Bergamo-Ortona. Sono quindi saltate quasi tutte le gare.
Si giocherà, salvo novità dell'ultim'ora, solo a Siena. La Kemas Lamipel era partita bene, conquistando due vittorie consecutive.
Il team di Montagnani si era ben preparato per la trasferta in Brianza e capitan Colli si era detto fiducioso sulle possibilità di successo. “Andremo a Cantù per vincere, mettendo grinta e concentrazione”.
Invece il match con Motzo e compagni è stato rinviato. Fatale l'ultimo giro dei tamponi effettuato martedì scorso.
Il centrale Robbiati, ex di turno, era particolarmente atteso da Monguzzi e soci: “Lui è prima di tutto un amico, con sei stagioni in biancoverde”.

Marco Lepri - La Nazione

Nella foto: il muro biancorosso in azione.


Realizzazione siti web www.sitoper.it