19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SERIE B, TURNO CRUCIALE. GUAI A SBAGLIARE

04-05-2024 08:10 - News Generiche
Penultimo turno in serie B. La lotta per la salvezza vede impegnati i "Lupi" santacrocesi e il Gruppo Lupi Pontedera, mentre nei quartieri alti, i castelfranchesi dell'Arno Toscana Garden ricevono il Grosseto per difendere il secondo posto valido per i play-off.
Tutte le gare inizieranno alle 18.
"Lupi" a Livorno per assicurarsi la permanenza in categoria dopo la cessione del titolo di A2 da pare del club presieduto da Alberto Lami.
Livorno già retrocesso; basta poco per mettersi in salvo.
A Pontedera va in scena il confronto diretto tra il Gruppo Lupi e i romani dell'Anguillara Sabazia.
Gara dura e punti vitali per salvarsi, tenendo a bada il Foligno che occupa la posizione più scomoda. Chi arriva quint'ultimo retrocede in C. E' un lotta senza quartiere viste le cinque retrocessioni.
Al PalaBagagli i biancoverdi di Mattioli ricevono i temibili maremmani che li braccano per sottrarre loro la seconda piazza.
E' un match intrigante fra due formazioni che si sono messe in luce nella quarta serie nazionale.
Per il femminile la FGL-Zuma gioca (ore 18) a Montespertoli contro l'imprevedibile formazione fiorentina che, all'andata, dimostrò la sua caparbietà al PalaBagagli.
Le biancoblu sono ormai col pensiero rivolto ai play-off promozione.
Sia la partita odierna che quella di sabato prossimo in casa con le pontederesi dell'Ambra Cavallini, serviranno per tenere alto il livello, in vista degli spareggi conclusivi.

Marco Lepri

Nella foto di Asma: Federico Benvenuti e Marco Nuti del Gruppo Lupi Pontedera.

Realizzazione siti web www.sitoper.it