23 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

QUANDO SI VINCE VA SEMPRE BENE

30-10-2011 23:15 - News Generiche
Reggio Emilia, da un po´ di tempo a questa parte, è diventata facile terra di conquista per i "Lupi" infatti, negli ultimi anni, i successi sono arrivati spesso e volentieri al PalaBigi.
La sesta d´andata ha fruttato tre punti alla Ngm Mobile grazie al 3-1 ottenuto dai ragazzi di Cannestracci sui gialloneri di Hugo Conte.
Vincere in trasferta, tre volte per 3-1 (Isernia, Bracciano e Reggio Emilia), è diventata una buona abitudine per i Magici che hanno guadagnato una posizione in classifica passando dall´ottavo al settimo posto.
La classifica è corta: Segrate a 15, Sora e Molfetta a 13, Loreto, Castellana Grotte e Città di Castello a 12, Santa Croce e Milano a 11. Siamo sempre lì.
Martedì 1 novembre si torna in campo per la gara col Corigliano e, domenica 6 arriverà il Perugia. Ambe due le partite si giocheranno in casa e sarebbe una bella cosa far bottino pieno per rimpinguare la classifica, per scalare qualche posizione, per incrementare il morale dell´intero ambiente, perché l´umore - prima dell´affermazione in Emilia - non era dei più brillanti.
Lo dimostra la presenza di una quindicina di persone soltanto al PalaBigi, giunte da Santa Croce al palasport di via Guasco, dove è stata notata fra l´altro la presenza dell´Assessore allo sport di Santa Croce, geometra Piero Conservi.
La tifoseria organizzata non si è presentata neppure con una rappresentanza e pare che, anche la società, non fosse stata impersonata da alcun dirigente.
Il d.s. Pagliai ha però sorvegliato la situazione, vigilando sulla prova dei "Lupi" (nella foto di Marco Bonucci), vittoriosi per 3-1 e questo, alla fin fine, è quello che più conta.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it