22 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PRIMA AMICHEVOLE IL 1° SETTEMBRE CON LA NAZIONALE TUNISINA

09-08-2017 08:27 - News Generiche
Il cammino verso l´inizio del campionato.
Un mese e mezzo di sudore, poi scatterà il campionato. Per la prima amichevole, tuttavia, si dovrà attendere il mese di settembre: il primo e il 4, infatti, la Kemas Lamipel affronterà la nazionale tunisina, mentre martedì 5, i biancorossi sosterranno un test probante contro il forte Spoleto.
Otto giorni dopo, poi, ci sarà il match contro Tuscania al PalaModigliani di Livorno.
Previste anche due ulteriori amichevoli, contro Mondovì e Ravenna: le date, tuttavia, non sono state ancora definite, ma sicuramente si disputeranno prima del 24 settembre, quando al PalaParenti andrà in scena la gara d´apertura del campionato contro Grottazzolina.
Oltre al team marchigiano, i Lupi se la vedranno con Siena, Roma, Aversa, Reggio Emilia, Potenza Picena, Massa, Catania, Castellana Grotte ed Alessano.
Un girone "zoppo", con una squadra che, a turno, sarà costretta a osservare un turno di riposo. Alla fine della regular season, le prime otto formazioni di entrambi i gironi resteranno in corsa per ambire alla promozione, mentre le ultime tre del girone bianco e le ultime quattro del girone blu accederanno alla Pool C, dove cercheranno di evitare la retrocessione in serie B.

Fonte: f.l. - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it