17 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER LA FGL-ZUMA PRESENTAZIONE IN COMUNE

27-09-2022 06:00 - News Generiche
Le pallavoliste della FGL-Zuma, militanti in B1, saranno presentate stamani mattina, alle ore 11,45 in Comune, a Castelfranco di Sotto, alla presenza del sindaco Gabriele Toti e dell'assessore allo sport Federico Grossi.
Nella sala consiliare sarà tenuta a battesimo la nuova stagione agonistica, non soltanto per la prima squadra del club biancoblu, ma anche per le decine di giovani atlete, quasi tutte castelfranchesi, che arricchiscono in maniera considerevole la società presieduta da Daniele Quinti.
A pochi giorni dall'inizio del campionato, fissato per domenica 9 ottobre, lo staff tecnico della compagine biancoblu è pronto a ripartire col massimo impegno e, l'appassionata dirigenza, è ben disposta a seguire le atlete con la passione di sempre.
Lo sponsor Figli di Guido Lapi sarà rappresentato alla grande con la presenza di Francesco Lapi, Massimo Rinaldi, Eligio Stoppa e Francisca Pifano.
E' atteso anche Andrea Dolfi della Zuma.
Sarà una squadra giovane quella che scenderà in campo nella stagione 2022-23 e lo farà con spirito combattivo e voglia di mettersi in gioco, in un campionato che si preannuncia di alto livello tecnico.
Intanto la squadra di Menicucci è reduce dal vittorioso triangolare internazionale Città di Capannori dove Zuccarelli e compagne si sono imposte su Nottolini Lucca e le danesi dell'Holte If. Sabato prossimo la FGL-Zuma sarà di scena al triangolare di Prato.
Infine, il debutto in campionato domenica 9 ottobre al PalaBagagli contro le pavesi del Garlasco alle ore 17,30.

Marco Lepri



Realizzazione siti web www.sitoper.it