23 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER I "LUPI" TORNA IL BINOMIO CON CODYECO

24-11-2012 19:12 - News Generiche
L´azienda chimica si era limitata al solo settore giovanile.
Domani il sestetto è a Mestrino contro l´ultima a zero punti.

Non è certo uno di quegli appuntamenti da far accapponare la pelle quello che attende per questo fine settimana i Lupi sul parquet del Bonollo Mestrino. I veneti sono ultimi e dopo metà girone di andata non sono stati ancora buoni a vincere una gara.
Così si trovano ancora a zero punti mentre i "Lupi" sono dall´altra parte della graduatoria e con i loro 17 punti incassati guardano tutti dall´alto in basso.
Insomma sembra la classica partita in cui i Alessandro Pagliai possono incassare a mani basse l´intera posta.
Tutto a posto nella truppa santacrocese che giocherà domani alle 17.30 a Lissaro Mestrino in provincia di Padova.
Intanto negli ultimi giorni ha preso sempre più forza la voce che i "Lupi" stiano per chiudere con la Codyeco per la sponsorizzazione della squadra maggiore in serie B1, che già è impegnata col settore giovanile. Torna il binomio, dunque, dopo essere durato per quarant´anni prima del´arrivo, nelle ultime due stagioni, dalla Ngm.
Ora "Lupi" e Codyeco starebbero per ricongiungersi e sempre in funzione della prima squadra che tornerebbe così alla classica denominazione di "Codyeco Lupi", quella che ha scandito la storia sia del club biancorosso che della famosissima azienda di prodotti chimici per conceria.
Donato Berini e Romano Costagli sarebbero in procinto di dire di nuovo si al sodalizio presieduto da Agostino Pantani.
Il quale - come sottolinea Marco Lepri sul sito ufficiale - avrebbe ritrovato il buonumore dopo un periodo di trepidante attesa, anche se i segnali erano stati espliciti e incoraggianti, con la scritta Codyeco bene in vista sulle maglie dei "Lupi" fin dal giorno del raduno nello scorso agosto.
Fonte: Paolo Falconi - Il Tirreno

Nella foto di Marco Bonucci: capitan Baldaccini pronto a schiacciare la palla servitagli da Marco Nuti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it