17 Novembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

OGGI IL RADUNO DELLA CUOIOPELLI, PRESO COLOMBINI

03-08-2023 06:50 - News Generiche
Scatta oggi il raduno della Cuoiopelli. Dalle 15 i biancorossi saranno impegnati nelle visite mediche e nei test fisici.
Verrà pure consegnato ad ognuno il materiale e poi, dalle 16 è previsto l'arrivo al Libero Masini delle autorità cittadine, dei giornalisti e degli appassionati. Dovrebbe intervenire anche il proposto di Santa Croce, don Donato Agostinelli.
Poi, da lunedì, 7 agosto, prenderà il via la preparazione fisico atletica.
Mercoledì 9 prima amichevole a Casciana Terme, allo stadio Picchi con inizio ore 16,30 contro il Pisa Primavera.
Per l'allenatore Roberto Falivena sarà come il primo giorno di scuola. Dopo tanti anni da giocatore (anche ad alti livelli fino alla C) e le esperienze come vice di Davide Marselli, sarà lui a guidare la pattuglia biancorossa nel prossimo campionato di Eccellenza che la squadra vuole affrontare da protagonista e con le ambizioni di sempre, che derivano dal blasone e dalla storia della società di Santa Croce.
Intanto, la società con il presidente Claudio Pagni, il consiglio direttivo e il direttore sportivo Stefano Costa, stanno ultimando gli ultimi ritocchi alla rosa che sarà a disposizione di Falivena.
Portieri: Guido Pulidori, Lorenzo Brogi (2004) e Nicholas Fiumalbi (2006).
Difensori: Filippo Goretti (2004), Fabio Friuli (2004), Francesco Colombini (ex Prato), Aleksander Lici (dal Ponsacco), Riccardo Lucaccini, Nicholas Bagnoli e Gonzalo Negro.
Centrocampisti: Alessio Bianchi (ex Prato 2000), Matteo Viola (ex Camaiore), Claudio Costanzo (ex Pro Livorno), Leonardo Passerotti (2003), Luca Lioci (2004 ex Pontedera), Giovanni Razzauti (2004 ex Livorno) e Alessio Regoli (2004 ex Ponsacco).
Attaccanti: Lorenzo Cavallini, Blas Dante Tapparello, Giovanni Benericetti, Leonardo Mecca (2005), Niccolò Ponzolini (2004) e Christian Fino (2005). Il viceallenatore è Fabio Mazzantini, il preparatore dei portieri Stefano Migliorini, il preparatore atletico Luca Di Giulio, il medico Massimo Bartolommei ed fisioterapista Franco Morelli.
L'ultimo colpo di mercato è il trentenne centrale di difesa Francesco Colombini (foto), con trascorsi tra i professionisti nel Tuttocuoio ed ex di Prato e Ponsacco in D.
Le altre amichevoli in programma sono le seguenti: sabato 12, ore 17, ad Altopascio contro il Tau (serie D), sabato 19 a Porcari, ore 16,30 con il Ghiviborgo (serie D).
Mercoledì 23 agosto prima uscita a Santa Croce, alle 16,30 allo stadio Libero Masini contro il San Miniato Basso (Promozione) e sabato 26 ad Uliveto Terme, alle 16,30, contro l'Urbino Taccola (Promozione).
Il 30 amichevole in famiglia e, domenica 3 settembre, al via la Coppa Italia.

www.fossadeilupi.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it