11 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

OGGI IL MEMORIAL MAURO PERTICI

12-05-2018 08:12 - News Generiche
Sesta edizione del Memorial Mauro Pertici, oggi sabato, a Santa Croce. Si giocherà allo stadio comunale "Libero Masini".
La società Cuoiopelli, con il patrocinio del Comune di Santa Croce, organizza questa manifestazione, con inizio alle ore 15 con la partecipazione di tre squadre juniores, in rappresentanza delle seguenti società: Atletico Santa Croce, Staffoli e Cuoiopelli.
Verrà così ricordato Mauro Pertici (al centro nella foto della locandina), ex portiere delle compagine conciaria, nonchè padre di Roberto, uno dei dirigenti di spicco del club biancorosso.
La manifestazione è giunta quest´anno alla sesta edizione ed iniziò nel 2013, riscuotendo col tempo, sempre maggiori consensi.
Mauro Pertici, conosciuto con l´appellativo di "Gebo", persona ben conosciuta nella cittadina conciaria, ci ha lasciati qualche anno fa, ma il suo ricordo è sempre attuale ed i familiari vogliono ricordarlo, con questa manifestazione sportiva, dedicata al calcio giovanile.

LA CUOIOPELLI DOMANI AFFRONTA IL GROSSETO
Lo stadio Gino Manni di Colle Val d´Elsa ospiterà domani pomeriggio (ore 15) lo spareggio secco, valido per la finale dei play-off regionali, fra la Cuoiopelli ed il Grosseto.
"Abbiamo tutto il potenziale per far bene - afferma il direttore sportivo biancorosso Sandro Marcheschi - e per vincere, proseguendo il cammino negli spareggi per la promozione in serie D, prima in Sardegna contro la Torres di Sassari , con gare di andata e ritorno e, successivamente, vincendo in Umbria.
Domenica scorsa il Grosseto ha giocato in notturna , contro il Poggibonsi, superandolo per 4-0, con un clima certamente più adatto ai suoi giocatori di esperienza e più prestanti fisicamente dei nostri. Giocando domani alle 15, la più giovane età dei nostri ragazzi, potrebbe alla lunga, fare la differenza".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it