10 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

NEI LUSTRI DEI LUSTRI

01-02-2012 13:51 - News Generiche
E così la neve è arrivata e, Surarno (nella foto) s´è imbiancato, come annunciato dall´Ammiraglio (che s´intende anche di meteorologia) a partire da ieri pomeriggio poco dopo l´ora dei vespri.
La buriana è durata parecchio e si è protratta per buona parte della notta. Temperature in calo e clima freddo.
Il burian vento degli Urali, come specificato dall´Ammiraglio, ha portato le sue gelide correnti anche sulla zona del Cuoio.
Stamani scuole chiuse e attività un po´ a rilento in generale.
Al palasport i "Lupi" si sono allenati regolarmente e, oggi pomeriggio dalle 16 alle 18,30 torneranno al lavoro, secondo la tabella di marcia stabilita in vista della trasferta di domenica prossima a Corigliano Calabro.
L´Ammirgalio ha risposto sul forum a Zorro di Cesano Boscone ed ha tirato un po´ le orecchie a coloro che scrivono sul forum nascondendosi dietro a dei nicknames di comodo, per dire la loro e, dal principale esponente dalla Corazzata Lastre, è stato scritto così: "Il bello è che in molti rimangono nell´"anonimato" (o usano vari nicknames) per nascondere quello che veramente sono leggi "dei bei cuniglioli" (o "conigli") che la mitica RANIERA avrebbe spellato e conciato Surarno!".
La Raniera, per chi non lo sapesse, era una donna delle Lastre che stava nella via delle scuole elementari Carducci nei tempi che furono.
Passando alla squadra, l´Ammiraglio ha così scritto: "Per quanto riguarda i "LUPI" credo che difficilmente sarà possibile intervenire sul mercato e penso che sia anche una cosa inutile.
Nel bene o nel male (stagioni sbagliate ci stanno) la squadra è stata costruita in un certo modo e non credo che i nostri giocatori siano diventati tutti dei "brocchi"!
Ribadisco ancora una volta il concetto che ho spesso ripetuto fino alla NOIA: Noi Lupi abbiamo una buona squadra, una buona società, un grande pubblico, un´immensa passione per i nostri colori "BIANCOROSSI"! L´´importante è, in questo momento di difficoltà, di ritrovare la bussola e non perdere la testa per lottare fino alla fine, come i "Lupi" ci hanno abituato nei Lusti dei Lustri e quest´anno saranno 10! Detto questo mio caro Zorro 12 se siamo tutti UNITI bene altrimenti.... bodde !!!".
E allora restiamo tutti UNITI nei Lustri dei Lustri per continuare a dar lustro alla nostra storia con l´augurio che coloro che scenderanno in campo, diano il massimo per i nostri colori.


Realizzazione siti web www.sitoper.it