08 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

NASCONDERSI DIETRO UN NICKNAME E´ DA CONIGLI

07-02-2012 20:56 - News Generiche
Per una settimana non ho potuto connettermi al sito della "Fossa" ed al relativo forum.
Ora che posso di nuovo farlo, sono andato a leggere tutti gli interventi di quest´ultimo periodo e, con mio rammarico, ho letto alcuni di questi che, oltre a criticare (positivamente o negativamente), riportavano anche nomi e cognomi di persone, sia del club che della tifoserai stessa.
Questi interventi non erano poi stati firmati da chi li aveva scritti.
Il forum del sito della "Fossa", come ho già ripetuto mille volte, vuole cercare di essere libero - nel vero senso della parola - ed accessibile a chiunque vuole dire la propria opinione.
Il tutto cercando si, di essere anche incisivi, ma di non uscire mai da quei canoni di rispetto e correttezza che si hanno, di solito, nei confronti delle persone.
Quindi, chi vuole fare nomi e cognomi, è libero di farlo ma, è anche poi pregato, di firmare i suoi post.
Ricordo che questo sito è frequentato da circa 200-250 persone al giorno, delle quali almeno 70 scrivono - o hanno scritto in passato - su queste colonne.
Noi che gestiamo il sito, abbiamo in tempi non sospetti, annotato i codici di circa 40 terminali, abbinandoli a persone e, di conseguenza, vi renderete conto le "bugie" hanno le gambe corte.
Rimango pertanto dell´idea che, se si vuole scrivere facendo nomi e cognomi, sia nel criticare negativamente che positivamente, si può farlo purchè l´intervento sia firmato.
Altrimenti, se l´intervento non sarà firmato, noi gestori, ci prenderemo la riserva di cancellare gli interventi stessi.
Qundi metteteci la faccia, perchè "CHI FA LA VOCE GROSSA E SI NASCONDE DIETRO UN NICKNAME E´ SOLTANTO UN CONIGLIO".
(Busso F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it