18 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

NARDI E MAGNANI ALLA CUOIOPELLI CHE SI RAFFORZA

15-06-2019 08:41 - News Generiche
Procede senza sosta il lavoro della Cuoiopelli in sede di campagna di rafforzamento.
Il direttore sportivo Sandro Marcheschi sta mettendo a segno quasi un colpo di mercato al giorno.
Dopo l'arrivo, già annunciato nei giorni scorsi, dell'attaccante Bianchi dal Castelfiorentino, ecco Marcheschi pronto ad annunciare l'accordo raggiunto col centrocampista Federico Nardi (foto in alto) 23 anni.
“Nardi è un jolly di centrocampo dal gol facile – ha specificato il dirigente biancorosso – e proviene dal Pontebuggianese dove si è messo in luce con ottime prestazioni ed una decina di reti messe a segno nell'ultimo campionato di Eccellenza.
Si tratta di un bravo suggeritore, molto versatile che conosco da tempo, essendo un prodotto del vivaio della Lucchese”.
Dall'Atletico Etruria, invece, la Cuoio ha definito l'arrivo dell'esterno sinistro Jacopo Magnani (fotto sotto), 19 anni, reduce da un'ottima stagione in Promozione.
Il giovanotto potrà scatenarsi sulla fascia sinistra nel ruolo occupato da Battistoni che, come Bellemo, cambierà quasi sicuramene maglia.
Al momento, quindi, sono tre i volti nuovi per la Cuoiopelli edizione 2019-20 che, come è noto, sarà guidata ancora dal bravo allenatore Andrea Cipolli.
Questi ha stabilito il raduno dei componenti la compagine conciaria per lunedì 5 agosto.
I dettagli della ripresa della preparazione saranno resi noti più avanti.
Accanto ai nuovi arrivi, la società la lavorando per le conferme dei giocatori che in questi anni si sono particolarmente distinti per l'attaccamento alla maglia e per le prestazioni, creando quello zoccolo duro su cui verranno poggiate le basi della nuova stagione.
Insieme a capitan Caciagli, definitivamente ristabilitosi da gravissimo infortunio al ginocchio, restano alla Cuoio il duttile centrocampista Morelli, anche lui tornato a pieno regime dopo l'infortunio al piede, il roccioso difensore centrale Mancini e il centrocampista di qualità Niccolai.
Anche il forte difensore Rossi farà parte dell'organico mentre cesserà (purtroppo) l'attività agonistica il centrale di difesa Botrini.
Nei prossimi giorni Marcheschi annuncerà altre novità.
In società si avverte frattanto un positivo fermento.
Stanno entrando nuovi dirigenti con compiti specifici, puntando al totale rilancio della Cuoiopelli.
Verranno potenziati i contatti con l'esterno, così come le pubbliche relazioni.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it