22 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

MESSAGGERIE TOSCO-PADANE SI LEGANO AL LIVORNO 1915

17-09-2021 06:30 - News Generiche
L'Unione Sportiva Livorno 1915 ha comunicato di aver sottoscritto un accordo con le Messaggerie Tosco-Padane, azienda da tempo al fianco della squadra amaranto, come sponsor ufficiale per la stagione 2021-22.
La nota azienda che fa riferimento ad Alberto Squilloni ed Urbino Taddei, sarà presente con il proprio marchio a forma di cuore, anche sui pantaloncini della prima squadra.
Proprio Alberto Squilloni contitolare di Messaggeie Tosco-Padane insieme al conosciuto Urbino Taddei ha così affermato: "Ho sempre seguito da tifoso la squadra labronica sia allo stadio Armando Picchi che in trasferta. Le ultime vicende sono note a tutti: ripartiamo dal campionato di Eccellenza. A maggior ragione la squadra a cui tengo va sostenuta sotto tutti i punti di vista.
Io e Urbino siamo appassionati di sport. Lui è da anni un componente del Cda dei "Lupi" di Santa Croce ed il nostro marchio compare sulle maglie della prima squadra di volley. Io amo la Livorno calcistica. Per cui abbiamo deciso di sposare anche il progetto di rinascita della società amaranto; per noi è un orgoglio abbinare il nome della nostra azienda a quello dell'Unione Sportiva Livorno 1915. In bocca al lupo alla società ed alla squadra".
Le Messaggerie Tosco-Padane, azienda nata nel 2003 con sede operativa a Castelfranco di Sotto, si occupano del trasporto merci su strada per conto terzi da e per: Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Veneto e Piemonte.
Le Messaggerie Tosco-Padane offrono servizi personalizztiper spedizionieri, con consegne giornaliere a porti ed aeroporti.
La ditta è inoltre spericalizzata in carico e scarico dei container.

Marco Lepri


Nella foto da destra: il presidente Paolo Toccafondi, Alberto Squilloni ed Igor Protti.


Realizzazione siti web www.sitoper.it