MERCATO IN FERMENTO E DOMANI I CALENDARI
18-07-2018 06:49 - News Generiche
Tanti i nomi nuovi in A2, specilamente fra gli stranieri, nel prossimo campionato edizione 2018-19.
Negli ultimi giorni le trattative si sono intensificate e le squadre in ritardo si sono date una bella mossa, facendosi valere.
Vediamo come si sono mosse le formazioni che affronteranno i "Lupi" ad iniziare dal 14 ottobre, prima giornata di campionato.
Roma ripropone l´ormai opposto 37enne Lasko (nella foto) al suo ritorno in Italia e, accanto a lui, ci sarà Zappoli ex Bolzano.
Ad Alessano palleggerà Leoni (ex Massa) e di banda, al posto del polacco Lipinsky, ci sarà Kaio Ribeiro.
Lamezia avrà al centro Usai (ex Alessano) e di banda giocherà il 21enne polacco Szeczyk, un ragazzo di cui si dice bene.
Macerata disporrà di un forte opposto: Tyurin. Un opposto iraniano (Vahid Vali) alimenterà l´attacco leccese del Taviano che avrà in regìa il bulgaro Dobromir.
Turano giocherà al centro a Lagonegro e, sempre al centro, il giovane Trillini rafforza Potenza Picena.
Mondovì avrà in attacco l´estone Kollo e Livorno dovrebbe aver chiuso con l´opposto De Santis proveniente da Catania.
Fra oggi e domani, in occasione della tre giorni di Lega a Bologna, sono previsti altri colpi. C´è curiosità sul team che Montagnani avrà a disposizione nelle file labroniche della Fonteviva.
Intanto sono già diverse le formazioni ad aver completato gli organici in vista della prossima stagione in A2. Altri team sono invece alle prese con gli ultimi ritocchi.
Domani, giovedì 19 luglio, in mattinata a Bologna ci sarà la presentazione dei calendari di SuperLega e Serie A2 Credem Banca. Sul palco, con la regia di Marco Caronna, il giornalista RAI Alessandro Antinelli guiderà la presentazione ufficiale della stagione. La cerimonia sarà seguita in diretta free da Lega Volley Channel.
Sito F.d.L. 1977
[]
[]