22 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

MARCO FALASCHI RINGRAZIA

30-03-2011 07:10 - News Generiche
Ieri, poco prima della mezzanotte, Marco Falaschi ha scritto sul forum del nostro sito questi righe di ringraziamento.
Questo il testo:" Un doveroso ringraziamento a tutta la Fossa dei Lupi per gli attestati di stima ed i complimenti ricevuti, sono rimasto senza parole...Come sempre vi seguo costantemente su sito e forum.
Mi raccomando non smettete mai di dare il vostro supporto alla squadra perchè nei playoff potreste essere l´uomo in più.
Un abbraccio a tutti".

Non c´è che da ringraziare Marco Falaschi, un ragazzo di Santa Croce, cresciuto nel nostro vivaio e poi arrivato in prima squadra da titolare in A2.
Nell´estate del 2010 l´atleta è stato ceduto a titolo definitivo al Castellena Grotte dove ha militato in A1 con ottimi risultati, facendo ottime cose, specialmente sotto la guida del bravo allenatore Flavio Gulinelli, già alla guida della Codyeco Lupi nella stagione 2003-04 in A2.
Ora è arrivata la chiamata di Berruto per la nazionale maggiore in vista della World League.
La tifoseria biancorossa ha sempre seguito con affetto e simpatia Marco e non smetterà mai di farlo.
Se qualcuno è rimasto male per il suo passaggio ad un´altra squadra, sperando che il giocatore restasse per sempre nei "Lupi", non se la deve prendere con nessuno.
Il giocatore meritava la massima serie e, il club, ha sempre ceduto i suoi pezzi migliori, quando è stato il momento, per garantirsi il futuro.
Marco ha ringraziato la Fossa dei Lupi e, indirettamente, tutta la Curva ed il popolo biancorosso.
Contraccambiamo, di cuore, per questo suo gesto augurandogli ogni bene in vista della nazionael e per il proseguimento della sua carriera.
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci: Marco Falaschi mentre va ad esultare sotto la Curva della squadra della sua Santa Croce.

Realizzazione siti web www.sitoper.it