"LUPI": SESTETTO BASE GIA´ FATTO
11-06-2018 06:33 - News Generiche
I "Lupi" sono già pronti. Ora deve essere completata la panchina ma, il "sei più uno" titolare, è già in cantiere.
La Kemas Lamipel è stata la prima a chiudere il discorso sestetto base, precedendo altre squadre attive come Spoleto, Bergamo, Potenza Picena e Grottazzolina.Questo quanto emerge dopo l´ingaggio del centrale Bargi, prelevato da Siena.
Otto gli uomini già a disposizione di Totire, che riportiamo in rigoroso ordine alfabetico: Acquarone, Bargi, Colli, Ferraro, Grassano Snippe, Taliani e Wagner.
In A2, le cinque squadre sopra citate, hanno finora movimentato il volley mercato ed il club conciario ha recitato la parte del leone.Ora vanno attese tutte le altre, fra le quali - in diverse - sono ancora ferme al palo, con nessun nome in organico per la stagione 2018-19.
Tuttavia qualcosa si sta muovendo ed è di ieri la notizia dell´ingaggio da parte di Reggio Emilia del palleggiatore Fabroni.
Questi compirà 37 anni ai primi di agosto e vanta una lunga carriera.
Reggio Emilia o meglio il Volley Tricolore riparte con questo regista esperto e smaliziato proveniente da Siena.
"Il Volley Tricolore – ha detto Fabroni - è una società seria e con tanta storia ed ho accettato subito. Intanto vediamo come sarà la squadra, mi sono stati fatti alcuni nomi ma per ora è presto. Da parte mia posso però dire che sicuramente darò il massimo".
Tornando ai "Lupi" non è escluso che, in settimana, non arrivino altre novità di mercato, soprattutto per quanto concerne la panchina.
Ci sono ancora cinque nodi da sciogliere per gli addetti ai lavori.
Il terzo centrale sarà uno dei tre (Elia, Benaglia e Miscione) della passata stagione? Chi sarà il secondo palleggiatore? Andreini sarà il vice di Taliani?
Per il ruolo di vice-Wagner avremo Tamburo? Il quarto attaccante-ricettore sarà un giovane?
Questo si chiedono i tifosi, attesi per domani sera al PalaParenti dalla società per un CdA-open innovativo e di grande suggestione.
Il club confida sulla partecipazione degli appassionati sostenitori, in una serata tutta da scoprire.
Sito F.d.L. 1977 – Volley Mercato
Nella foto di Veronica Gentile: una simpatica espressione del libero "Pennellino" Taliani.
[]
[]