23 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" OVUNQUE (di Fajo)

02-11-2016 11:52 - News Generiche
Come tutti saprete e tanti di voi avranno visto al palazzetto, sullo striscione nuovo è stato cambiato il logo della Fossa dei Lupi. Siamo passati dal "lupo" grigio con le tre bande biancorosse laterali, usufruito e sfruttato (con le "versioni" che ognuno riteneva più opportune), a piacimento un pò da tutti, ad un "lupo" più cattivo con lo sciarpone biancorosso al collo, con la data della fondazione della Fossa bene in vista ed il segno caro a Giancarlino: ovvero la P-38. Se notate bene, sembra che il "lupo" mostri il numero 3 (pollice aperto e indice e medio verso l´alto mostrando il palmo della mano). Questo gesto è da sempre caro agli ultrà.
Sabato scorso sono andato a comprare il giornale per il mio babbo e, cosa vedo sulla prima pagina di Tuttosport? Higuain (nella foto) che mostra le tre dita come nel nostro nuovo logo! "Diassa bello!" - mi sono detto.
Poi ho capito dal titolo, che non era di certo per noi che hanno fatto la prima pagina in quel modo, ma solo perché al cinema è uscito il film Doctor Strange, un super eroe della Marvel, dai poteri mistici che mette la mano cosi per lanciare la magìa. Anche nel 2005 Chris Benoit, lottare professionista di wrestling, aveva il nostro vecchio "lupo" grigio nei calzoncini, durante una difesa per il titolo di questo sport, ma di questo ne parleremo più avanti. Bello tutto questo ma, ripeto, si tratta di un caso. Però per noi della Curva, è bello pensare e fantasticare, che siamo ovunque e che ci riconoscono un pò dappertutto.
Non scrivo niente su Siena perché ormai è già stato detto e scritto abbastanza. Giriamo pagina e andiamo avanti, anche perchè credo che, in società ci siano persone avvedute ed attente a tutto. Perciò massima fiducia a loro e alla squadra e sempre Forza Lupi!.

Fajo F.d.L. 1977 - (Ovunque sei- Rernato Zero)


Realizzazione siti web www.sitoper.it