"LUPI" IN FERMENTO PER LA SFIDA AI REGGIANI
25-10-2020 05:30 - News Generiche
I biancorossi ospiteranno Reggio Emilia oggi alle 18. "Non vediamo l'ora di misurarci in campo".
Primo appuntamento interno di campionato per i “Lupi”. Oggi, alle 18, i biancorossi ospitano Reggio Emilia.
Per gli ospiti il palasport santacrocese rappresenta un autentico tabù.
Mai una vittoria, dall'inaugurazione dell'impianto intitolato a Giancarlo Parenti, dall'ottobre del 2002 ad oggi.
Una sorta di complesso pare attanagliare gli emiliani, al cospetto dei conciari, sovente soverchianti nei loro confronti.
Vincenzo Mastrangelo, coach del Volley Tricolore, anima i suoi, ma i numeri sono tutti dalla parte dei padroni di casa, anche se l'esiguo numero degli spettatori presenti (non più dei 200 ammessi, con ferree regole da rispettare), autorizza Ippolito e compagni a farsi coraggio.
Montagnani (nella foto con la squadra), da tecnico navigato, preparerà in ogni dettaglio il match con gli emiliani, sconfitti in casa, domenica scorsa (1-3) da Ortona.
Guai a sottovalutare il Volley Tricolore.
Dice il Comandante, caricando i suoi: “Non vediamo l'ora di misurarci per la seconda giornata, capendo a che punto siamo. Chi può, venga a sostenerci. Nel match con Lagonegro, abbiamo sfoderato una buonissima prestazione, giocando bene per ampi frangenti. Ci sono stati pure momenti di difficoltà, ma ci siamo ricomposti rapidamente. Walla si è presentato benissimo con 39 punti ed una prestazione da ricordare”.
L'opposto brasiliano afferma: “Ho segnato 39 punti, ma conta la vittoria di squadra. Abbiamo vinto una partita difficile. Intendo aiutare il team in ogni match. Debuttiamo in casa e vogliamo dar vita ad un'ottima prestazione. Dobbiamo minimizzare gli errori ed iniziare con una grande vittoria. Questi punti saranno importanti per il cammino in campionato”.
Kemas Lamipel in campo con: Acquarone-Walla, Copelli-Robbiati, Colli-Di Silvestre e Sorgente libero.
I reggiani opporranno: Pinelli-Bellei, Mattei-Scopelliti, Loglisci-Ippolito (Ristic) con Morgese libero.
Marco Lepri
[]
[]