LUPI: "CAMPAGNA ABBONAMENTI AGGRESSIVA"
29-06-2018 06:24 - News Generiche
Alberto Lami (nella foto di Gianni Mattonai), vicepresidente dei "Lupi" l´aveva detto: "Proporremo una campagna abbonamenti aggressiva".
E così è stato.
Il titolo è esplicativo: "Nella tana dei Lupi". Questa, per chi ancora non lo sapesse, è rappresentata dal PalaParenti.
Da lunedì prossimo gli interessati potranno comodamente sottoscrivere l´abbonamento.
Tante le proposte del club biancorosso, con una serie di opzioni per tutte le tasche.
Il messaggio che i dirigenti vogliono far passare è quello di stare, in tutti i modi, vicino ai "Lupi".
Ed ecco quindi il classico abbonamento intero, l´abbonamento ridotto, l´abbonamento Vip, l´abbonamento famiglia, l´abbonamento tesserati ed infine l´abbonamento sponsor.
I vantaggi compresi per ogni tipo di abbonamento scelto, sono consultabili proprio sul sito del club, cliccando sull´apposita barra color rosso.
La dirigenza biancorossa informa che i bambini sotto i 12 anni ed i portatori di handicap entreranno gratis durante tutte le partite.
Tutti i ragazzi e le ragazze tesserate nel settore giovanile dei Lupi, così come gli allenatori e le allenatrici, riceveranno una tessera per entrare gratuitamente per tutta la stagione.
Intanto cresce l´attesa per la cena di fine stagione e della relativa festa biancorossa, programmata per le ore 20 di mercoledì 4 luglio al PalaParenti.
"Unirsi ai Lupi ed a tutto lo Staff": è questo l´input che arriva dal club che invita chi volesse partecipare a telefonare al numero: 388-1645277.
Oppure scrivendo a: marketing@lupipallavolo.it
Fonte: Marco Lepri - La Nazione
[]
[]