11 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" A ROMA CONTRO L´EX CAPOLISTA

08-12-2009 - News Generiche
Durante il percorso di avvicinamento a Roma, ci ha telefonato il noto tifoso Tommy dicendoci di non dimenticarci di chiedere l´aiuto a "santa" Verdiana, la musa ispiratrice degli ultimi successi della Codyeco Lupi.
Gli abbiamo detto che un inciso glielo avremmo dedicato per forza di cose anche se, con l´approssimarsi di altre gare importanti, avremmo voluto darle un po´ di respiro (a livello fotografico) chiamandola in causa per un´altra importante occasione.
Comunque sia, la bionda ex velina, resta a furor di Curva la portafortuna di una Codyeco (nella foto di Marco Bonucci) che si presenta al match nella capitale con ben cinque successi consecutivi.
La Codyeco ha il morale alto mentre la M.Roma non sa se potrà disporre dell´opposto cubano Poey sull´utilizzo del quale Giani deciderà all´ultimo momento.
I capitolini sono scesi dal primo al secondo posto in graduatoria dopo la scoppola nel derby laziale perso con Sora per 3-0 in quel di Frosinone e sono stati scavalcati dai baresi del Castellana Grotte.
I "Lupi", come detto, attraversano un momento molto positivo e sono saliti al settimo posto, trovandosi così nella posizione ideale di chi non ha nulla da perdere nei confronti della pur potente formazione metropolitana presieduta da Massimo Mezzaroma.
Se a Verdiana abbiamo concesso uno turno di riposo-fotografico, un piccolo break se l´è preso anche Fajo che ha preferito restare a Santa Croce saltando la trasferta di Roma.
Tuttavia il noto capo-tifoso ha dato il suo fattivo e supercostante contributo alla causa biancorossa occupandosi del gazebo odierno alla "Festa dell´Amaretto" dove nella mattinata di martedì è stato affiancato da Busso.
Insomma, chi ha i "Lupi" nel cuore, in un modo o nell´altro, qualcosa per i nostri colori trova sempre modo di farlo.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it