22 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" A ISERNIA: GARA DURA.

22-11-2008 - News Generiche
A Isernia in settimana hanno cambiato l´allenatore.
Via Giacobbe e dentro Fenoglio (nella foto) che si è presentato con dichiarazioni convinte e battagliere, accostandosi in parte allo stile-Mourinho, dicendo:"Io sono uno competitivo e vincente, quindi spero di arrivare in alto.
Io gioco sempre per vincere e domenica contro Santa Croce si gioca per vincere".
Ma anche i "Lupi" giocheranno per vincere, come hanno già ben dimostrato di saper fare, più di una volta, su campi difficili consentendo a mister Dalù di far presente specialmente dopo la trasferta di Latina che - "nel Lazio abbiamo conquistato la quarta vittoria su cinque trasferte. Cosa si vuole di più da una squadra? Se non ci sono pressioni particolari possiamo dare parecchie soddisfazioni e, in questo primo scorcio di campionato lo stiamo dimostrando".
Dalù richiede tranquillità attorno ala sua Codyeco tenendo i "Lupi" lontano dalle pressioni.
L´ambiente sa bene di non metterne ad un team che renderà probabilmente al massimo delle sue potenzialità fintanto che non ci sarà un clima un pò troppo pressante intorno a De Paula e compagni.
Ma a Dalù ed ai biancorossi nessuno ha chiesto di ottenere particolari traguardi, per cui la Codyeco può andare avanti del suo passo con fiducia.
Il presidente Agostino Pantani, partito in pullman con la squadra per il Molise, garantirà la radio cronaca dell´incontro sulle frequenze di www.i-radio.cc con inizio alle ore 18.
INTANTO E´ ARRIVATA LA FIERA.
Non ci saranno tifosi al seguito della squadra conciaria. A Santa Croce sarà la domenica della fiera paesana con la presenza di giostre, banchi e di tutto un pò. E´ previsto bel tempo. L´anno scorso la "Fossa" mise il "banchino", cosa che quest´anno non è stato possibile fare.
Rimedieremo con ogni probabilità per la "Festa dell´Amaretto" prevista per la prima decade di dicembre.
Ai ghiotti e ai "bomboloni" diciamo di non approfittare troppo con la porchetta, i torroni e i croccanti perchè poi son dolori...
Se poi ci agggiungete la tensione per la radio cronaca da Isernia e quella per gli aggiornamenti dal televideo allora è meglio che teniate la situazione gastronomica sotto controllo andandoci piano.
(Cronache Santacrocesi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it