22 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LE PASTE DELLA "FOSSA DEI LUPI"

12-10-2011 21:18 - News Generiche
Cosa non inventano quelli della Pasticceria Cavallini per stuzzicare l´appetito da lupi dei tifosi dei "Lupi".
Una pasta dedicata alla "Fossa" con tanto di data di fondazione (1977) ed il marchio ufficiale del gruppo stesso ben impresso al centro del delicato manicaretto.
La pasta della "Fossa" ha debuttato ufficialmente domenica scorsa con un vassoio di "diplomatici" (nella foto) che è stato finito in fretta e dalla clientela della suddetta pasticceria santacrocese che, ricordiamolo, tramite il nostro comune amico Roberto Cavallini (al secolo Pasta, Pastina, Cavallo e chi più ne ha più ne metta) regalò alla squadra di volley misto della "Fossa", una bella muta di maglie biancorosse, per il torneo di Marcignana del luglio scorso.
Ora la Pasticceria di via Mainardi ha lamciato la pasta della "Fossa".
Chi scrive non l´ha ancora assaggiata ma, l´ha apprezzata visivamente domenica scorsa al palasport, quando Busso ne ha portata una per farla vedere ed immediatamente Sir Andrews se l´è mangiata in un baleno dicendo, al volo, che era veramente buona.
Esame superato a pieni voti, quindi.
La "Fossa" ringrazia la Pasticceria Cavallini per il bel gesto d´affetto e d´attenzione nei suoi confronti e consiglia ai supporters biancorossi di assaggiarla quanto prima, perchè questo manicaretto veramente lo merita.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it