LA PAROLA AI "GIOVANI ULTRAS" BIANCOROSSI
02-08-2019 06:31 - News Generiche
Con viva soddisfazione pubblichiamo questo articolo/comunicato emesso dalla parte più giovane della Curva, dai ragazzi che si sono uniti ai "vecchi" soprattutto nell'ultimo campionato, dopo aver debuttato in quello precedente, al fianco dello zoccolo duro del tifo biancorosso.
E' una dimostrazione di crescita e di senso di appartenenza. A loro va il nostro plauso.
Eccolo: "La nuova stagione si sta avvicinando e noi non vediamo l'ora di tornare a cantare in Curva per l'inizio di campionato dei Lupi.
Ci sono le premesse per divertirsi e togliersi diverse soddisfazioni perché la squadra allestita sembra davvero buona, giovane e grintosa come piace a noi.
La passata stagione, conclusa ormai da alcuni mesi, è stata per noi molto emozionante perché è stata la prima vissuta da veri Ultras dopo aver passato in Curva tanti anni sin da bambini.
Nonostante molte sconfitte deludenti nella prima parte della stagione, la nostra presenza e il nostro supporto al palazzetto non sono mai mancati e alla fine tutto ciò è stato ampiamente ripagato da un finale di
stagione spettacolare con una salvezza insperata e per certi versi miracolosa che ci ha reso orgogliosi di tifare Lupi.
I “magici” ci hanno regalato davvero una grandissima gioia, portando in alto i nostri colori e il nome di Santa Croce, che merita di stare nella pallavolo che conta con una società organizzata e con i nostri splendidi tifosi che non abbandonano mai la squadra, sostenendola con passione in ogni situazione.
Per il secondo anno consecutivo abbiamo partecipato, assieme al resto della Curva Parenti, alla famosa trasferta di Spoleto e nonostante una bruciante sconfitta, ci siamo divertiti cantando a squarciagola per tutta la partita e portando a casa lo striscione ospite in foto. Usciti dal palazzetto, dispiaciuti e senza voce abbiamo capito di aver dato una forte dimostrazione di mentalità che va oltre il risultato perché non è da tutti seguire in
trasferta una squadra come la nostra che viveva un momento di netta difficoltà.
Ciò che conta è la fede biancorossa! Da ricordare con piacere è sicuramente anche la grigliata di fine stagione al palazzetto, nella quale abbiamo festeggiato la salvezza insieme a tutti gli altri tifosi che ci hanno
accolto a braccia aperte senza farci mancare niente.
Scriviamo questo articolo anche per ringraziare tutti i personaggi della Curva (Boys e F.d.L.) che ci hanno trascinato al centro del tifo, trasmettendoci tanta passione e facendoci sentire importanti per loro.
Ancora non abbiamo trovato un nome identificativo per il nostro gruppetto, ma sicuramente la nostra presenza al PalaParenti non mancherà la prossima stagione.
Daremo il nostro contributo in termini di tifo e cercheremo di partecipare a quante più trasferte e iniziative possibili.
Auguriamo buone ferie a tutti gli Ultras biancorossi, con la speranza di vivere un'altra grande annata piena di vittorie e soddisfazioni. Forza Lupi!
Un Abbraccio.Fonte: Giovani Ultras
Nella foto di Lemar: le fiaccole accese dai sostenitori più giovani, all'esterno del PalaParenti, in occasione della festa per la permanenza dei "Lupi" in A2, nel maggio scorso.
[]
[]