22 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA FOTO PARLA DA SOLA

16-01-2011 20:04 - News Generiche
Guardatela bene tifosi della Curva, come la state riducendo, fra tutti la Curva.
Guardatela bene e fatevi un bell´esame di coscienza.
Se Blengini ha esortato la squadra e sè stesso a farlo dopo lo 0-3 col Genova, sarà il caso, quanto prima, che questo avvenga anche per i componenti di quella che dovrebbe essere la tifoseria organizzata e che invece è tutto fuorchè organizzata.
Ce n´è veramente bisogno.
Così si presentava la Curva nei primi punti della partita col Genova.
Questo a sette giorni dalla finale di Coppa Italia di A2 a Verona col Ravenna, con la tifoseria dilaniata da ripicche e ripicchine per i biglietti, per i pullman per Verona, per quello che è successo a Segrate, per tutte le puttanate e le cazzate possibili e immaginabili, per tutto e di più.
"La Curva è diventata un covo di vipere" - ha detto, delusissimo, un tifoso e la sua amarezza era veramente forte perchè l´organizzazione non c´è, manca una linea, manca tutto e ora siamo alle polemiche più stupide, per tutto e di più, nel bailamme più totale.
Guardatela bene la foto: bella gara, fra tutti!!!!
Gente che si mette da parte e sciopera, altri che vogliono imporre la loro volontà ad ogni costo, la Curva che doveva essere "accorciata" e nessuno l´ha fatto, mentre invece è spuntato un cartello in cui si leggeva: di notte leoni e di giorno coglioni.
Quest´ultima parola fensiva, chi l´ha scritta, se la poteva risparmiare perchè la squadra è in finale di coppa e sicuramente chi l´ha vergato - prendendosene la responsabilità e senza rappresentare il pensiero della Curva, ma soltanto il suo ensiero - sicuramente, dopo la vittoria di Padova avrà esultato.
Ci resta difficile capire pertanto, come possa aver raggiunto il nostro sito internet, cifre incredibili, a livello di visite, durante la settimana dal 10 al 16 gennaio, con punte record di 843 visite giovedì 13 e di 950 venerdì 15.
La cifra si è notevolmente abbassato domenica sera dopo lo 0-3 col Genova.
Col Genova era stato offferto l´ingresso gratuito ai giovani fino a 18 anni ma in Curva e al palasport c´erano sempre i soliti.
Anche su questo bisogna meditare.
In Curva, manca un capo da tanto tempo e anche questa è un´altra grossa pecca.
Lunedì 17 chi può venga al palasport prima di cena perchè ci sono un´infinità di argomenti importanti da risolvere a cominciare dai pullman per Verona ed ai biglietti.
Lunedì sera alle 21,30 altra riunione "In Sede" per risolvere altri casini vari, con la speranza che finiscano i boicottaggi e che tutti si mettano a remare nella stessa direzione.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it