18 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CURVA SI CONFERMA E LA CODYECO RI-VINCE

14-12-2008 - News Generiche
La Codyeco vince in rimonta sostenuta da una Curva che ottiene le conferme che cercava.
I "Lupi" sono in campo ma ci sono anche tanti altri "Lupi" in Curva che lottano e spingono come dei dannati la squadra di mister Dalù alla grande rimonta.
Il Bologna vinceva per 2-0 ma la Codyeco ha rimontato aiutata da una Curva che non ha mai mollato concedendosi poche pause perchè c´era un risultato da rimediare e una partita da rimettere in piedi.
Ne è scaturita una grande rimonta e, al tie-break, la spinta è stata ancor più veemente coi biancorossi vittoriosi per 3-2.
Ha detto il Ciaba:-"Agostino mi ha abbracciato alla fine e mi ha detto che questi due punti li abbiamo conquistati noi, lassù. Onore ad Agostino e a tutta la Curva".
Questa aveva srotolato questo striscione in onore del presidente eletto nei giorni scorsi come membro del consiglio federale: ONORE AL "CONSIGLIERE" PANTANI.
Il Ciaba (nella foto) si è detto soddisfatto.
Busso ha così analizzato la serata:-"Tanto cuore in campo e in Curva. Il Bologna ha disposto dei classici "omoni" che in campo prendevano posto ed ha giovato della buona correlazione muro-difesa.
Col Gioia del Colle eravamo di più in Curva ma stasera chi ha partecipato ha fatto alla grande il proprio dovere.
Quest´anno ci manca il Lapino che è "confinato" a Londra ma il Lami l´ha sostituito alla grande.
Un commento speciale per Angelo Cavallini che ha proposto a più riprese un brano che noi cantiamo da un pò di tempo con convinzione: un grazie a Angelo a nome di tutti.
Per domenica stiamo preparando la trasferta di Città di Castello ed è inutile dire che bisogna partecipare".
La partita è stata lunga, dura e combattuta con un bel Bologna che ha fatto traballare i "Lupi". Questi hanno confermato di meritarsi il nome che portano.
Alla fine squadra sotto la Curva e Dalù a battere le mani al "settore caldo".
Sono queste le soddisfazioni che tutta la Curva si merita.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it