15 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI OGGI IMPEGNATA A CERTALDO

18-09-2022 07:15 - News Generiche
Due trasferte attendono la Cuoiopelli. La prima è quella odierna a Certaldo (ore 15) e la seconda a Ponte Buggianese domenica prossima 25 settembre.
Dopo il vittorioso debutto di domenica scorsa al Libero Masini, col successo in rimonta per 3-2 sul San Marco Avenza, arrivano ora due partite esterne su campi a dir poco impegnativi.
Il Certaldo ha vinto a sua volta, domenica scorsa, col punteggio di 3-2 proprio in casa del Pontebuggianese con reti di Corsi, Taraj e Baccini.
La gara, come quella di Santa Croce, è stata combattuta.
D'altronde il campionato di Eccellenza è questo e le partecipanti sanno quali tipo di gare le attendono.
Oggi pomeriggio l'allenatore Marselli dovrebbe avrà di nuovo disponibile il difensore Gamberucci, assente domenica scorsa per il debutto interno, ma pronto a dare di nuovo il proprio contributo.
L'unico infortunato è Lorenzo Cavallini.
Intanto si è concluso ufficialmente il mercato con le ultime operazioni della Cuoiopelli.
Il d.s. Stefano Costa ha annunciato una partenza e due arrivi. Se ne va il giovane difensore Di Giulio (proprietario del cartellino) che si accasa in Promozione nelle file del Capezzano Pianore.
Arrivano a Santa Croce l'esterno Giovanni Benericetti (figlio di Romano, ex giocatore delle giovanili della compagine conciaria), proveniente dal Ponsacco di Serie D e il difensore Cinelli, prelevato dalle file piemontesi dell'Alba.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it