09 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI NE FA TRE AL SAN MARCO AVENZA IN TRASFERTA

04-03-2018 21:43 - News Generiche
La Cuoiopelli sbanca lo stadio Paolo Deste di Carrara, rifilando un secco 3-0 al San Marco Avenza, puntellando il primo posto.
Non ha giocato neppure oggi il Sangimignano, in quel di Castelnuovo Garfagnana, e così sono due le gare che i neroverdi dovranno recuperare.
Anche la gara di Poggibonsi, dove era di scena il Grosseto, è stata rinviata, per cui, alla luce dei nuovi eventi, la classifica è la seguente: Cuoiopelli 58, Sangimignao 53 e Grosseto 51.
Il finale di stagione assume caratteristiche particolari ma, in casa biancorossa, si bada al sodo ed ai tre punti pesanti incammerati a Carrara, per cui - come dicono in società - forza e avanti.
Oggi, per la squadra di Andrea Cipolli, sono andati a segno Pirone, Remedi e capitan Caciagli.
Dopo i tre gol rifilati all´Urbino Taccola ecco arrivare altri tre gol in trasferta, su un campo difficile, come quello del San Marco Avenza, con una prestazione di ritrovata forza e compattezza.
"La squadra ha giocato bene - ha detto il preparatore Maurizio Bachi - ed ora siamo di nuovo consapevoli delle nostre qualità. Il periodo nero è ormai alle spalle. Mancano quattro gare e ce le giocheremo tutte con entusiasmo, dando il meglio di noi stessi. Badiamo a noi e non agli altri. Questa Cuoiopelli può arrivare fino in fondo".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it