11 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI DEL FUTURO? NASCERA´ A GIORNI

29-04-2016 21:06 - News Generiche
Puccini ringrazia giocatori, staff, imprenditori e Comune.
La Cuoiopelli deciderà martedì prossimo il proprio futuro. Il prossimo campionato di Eccellenza sarà di transizione o di alta classifica?
Il consiglio è convocato in assemblea il 3 maggio e in quella data verranno prese le decisioni che determineranno la prossima stagione. Intanto, i massimi dirigenti biancorossi si sono incontrati già una volta con l´allenatore Carlo Caramelli la cui conferma sembra scontata anche se non c´è ancora nero su bianco.
E´ chiaro che tra società e allenatore dovranno essere messe a punto tutta una serie di situazioni – non ultima quella dello schema tattico che il mister vorrà adottare
– per decidere su quali giocatori puntare degli attuali e quali di nuovi andare a cercare sul mercato.
Tra i giovani sono probabili le partenze di Diolaiti e Botrini, entrambi classe 1999, già nel mirino di società di serie A e B.
Il Perugia e il Livorno sarebbero le compagini
che maggiormente hanno dimostrato interesse per i due gioiellini biancorossi che, comunque, sono pronti per fare i titolari in Eccellenza come hanno fatto quest´anno in molte partite.
Facendo un passo indietro e tornando sul campionato appena concluso, con la sfortunata eliminazione dai play off di domenica scorsa a Camaiore, il direttore generale Adamo Puccini, a nome della società, ringrazia l´allenatore, lo staff tecnico, i giocatori per il campionato che hanno disputato.
«A inizio stagione avevamo messo come obiettivo quello di entrare nei play off – dice Puccini – la squadra c´è riuscita e per questo merita un pubblico elogio. Ringrazio
allo stesso tempo anche tutto il mondo imprenditoriale di Santa Croce, conciatori e contoterzisti, che ci hanno dato una mano dal punto di vista economico.
Infine, ma non per ultimo, un ringraziamento speciale al Comune per il supporto che non ci ha mai fatto mancare».
E´ scontato che qualche giocatore dovrà lasciare la casacca biancorossa sia per meritato avanzamento di carriera verso categorie superiori sia per scelte della società
e dello staff tecnico. Una delle scelte scontate dovrà essere sicuramente tra i portieri Battini e Licciardi.
La Cuoio del futuro, archiviato lo sfortunato pareggio-eliminazione contro il Camaiore, è già in cantiere.

Fonte: g.n. - La Nazione

Nella foto da sinistra: Chiellini, Alessio Battini, portiere della Cuoiopelli, Buffon e Verratti.
Uno fra Battini e Licciardi, lascerà quasi sicuramente, la compagine biancorossa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it