15 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIO PAREGGIA COL PONTEBUGGIANESE: 1-1

22-10-2018 06:33 - News Generiche
Non riesce più a vincere la Cuoiopeli nel campionato di Eccellenza.
I biancorossi di Andrea Cipolli hanno impattato ieri sull’1-1 col Pontebuggianese, in casa, conquistando un solo punto al Libero Masini.
I conciari, nelle ultime tre giornate, hanno ottenuto due pareggi ed una sconfitta, conquistando soltanto due punti sui nove disponibili.
Nelle ultime tre gare i conciari, erano sempre passati in vantaggio per 1-0, salvo poi farsi raggiunti dagli avversari e, nel caso della partita interna col San Marco Avenza, farsi superare.
E' questo l'aspetto su cui sta lavorando l'allenatore Cipolli, un tecnico stimato che gode della fiducia di tutto l'ambiente biancorosso.
Ieri è stato Nardi del Pontebuggianese ad agguantare la Cuoio sull'1-1 dopo che, il diciottenne Leonardo Mancini, aveva meritatamente portato in vantaggio i padroni di casa, i quali avevano chiuso in vantaggio il primo tempo.
Poi è arrivato il pareggio degli ospiti.
Una vittoria da tre punti avrebbe permesso alla squadra santacrocese (9 punti) di restare a stretto contatto con le 5 squadre (Fucecchio, Montignoso, San Marco Avenza, Valdinievole Montecatini e Pro Livorno) che inseguono la capolista Grosseto.
La Cuoiopelli è sesta e, domenica prossima, giocherà in trasferta contro i lucchesi del Vorno.

M.L.

Nella foto di repertorio di Pamela Camarlinghi: la punta biancorossa Mengali in azione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it