18 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIO CEDE ALL'ULTIMO MINUTO AL CAMAIORE: 0-1

18-02-2024 17:42 - News Generiche
CUOIOPELLI: Pulidori, Nardo, Guerrucci, Viola, Bianchi, Lucaccini, Sgherri (Razzauti 84'), Regoli, Pepa (Fantini 75'), Benericetti, Goh (Costanzo 71'). A disposizione: Brogi, Colombini, Cavallini, Innocenti, Goretti, Pitrone. All: Falivena.
CAMAIORE: Barsottini, Borgia, Crecchi, Anzillotti, Zambarda, D'Aolessandro, Adami (Ricci 67'), Amico, Imbrenda (Arnaldi 67'), Da Pozzo, Kthella. A disposizione: Azioni, Maini, Pezzini, Natali, Belluomini, Verona, Biagini. All: Pietro Cristiani.
Arbitro: La Luna di Collegno (Furiesi e De Feudis).
Marcatori: Da Pozzo (rigore) al 93'.
Ammoniti: Sgherri (Cuoio), Anzillotti e Amico (Camaiore).
Ultimo minuto di gioco fatale per la Cuoiopelli che, proprio al 93' cede su calcio di rigore al Camaiore.
Dagli undici metri ha realizzato Da Pozzo che ha spiazzato Pulidori, sancendo il successo della squadra allenata dallo staffolese Pietro Cristiani.
La massima punizione è stata decretata per un intervento di Regoli su un avversario il quale, una volta in area, è finito a terra dopo l'entrata del centrocampista biancorosso.
Divergenti le opinioni in tribuna: Regoli ha colpito la palla; no, è entrato sull'uomo, oppure in precedenza c'era stato un fallo su Nardo, rimasto a terra.
Fatto sta che la Cuoiopelli è stata di nuovo superata, stavolta all'ultimo tuffo, incassando la quarta sconfitta – in sette gare – nel ritorno.
In classifica la capolista Tuttocuoio (44) allunga a più cinque sui santacrocesi (39) i quali sono ora insidiati dall'arrembante Massese (36) che ha raggiunto il Montespertoli. Poi ecco il Camaiore: 35.
La gara ha offerto occasioni da gol da contare sulle dita di una mano.
Nella prima frazione i conciari si sono resi pericolosi all'8' con Viola il cui tiro da fuori area, ha lambito il sette alla destra di Barsottini.
Al 42' occasione per gli ospiti con un'opportunità nell'area piccola non sfruttata da Kthella. Infine, al 45' Anzillotti ha ha salvato in extremis dopo una mischia in area.
Nel secondo tempo Camaiore più in avanti rispetto alla prima frazione di gioco. Ricci ha dato un po' di verve e la Cuoio non è più riuscita a proporsi.
Infine, al 93' il rigore trasformato da Da Pozzo che ha tolto ogni speranza ai biancorossi.

Marco Lepri

Nella foto di NV Digital: Razzauti. Per lui pochi minuti nel finale di gara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it