21 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL RUMORE DEL VOLLEY IN SETTEMBRE AL PALAPARENTI

20-08-2024 07:50 - News Generiche
Una conferenza stampa congiunta, organizzata presso la sede di Masoni Industria Conciaria spa, in via Fermi 4/bis, a Santa Croce sull'Arno nella giornata di lunedì 9 settembre alle ore 11,30 introdurrà l'evento “Il rumore del volley”.
Questo, un evento sportivo, sarà organizzato da Lions Club San Miniato in collaborazione con la società Lupi Santa Croce e con il patrocinio del Comune di Santa Croce sull'Arno e del Comitato Regionale FIPAV Toscana che si terrà presso il PalaParenti sabato 21 settembre dalle ore 15 in poi.
Andrà in scena un triangolare di pallavolo a cui parteciperanno tre squadre: Nazionale Sordi di Pallavolo, (prossimamente impegnata nelle Paraolimpiadi di Parigi 2024), UPC Camaiore e Codyeco Lupi Santa Croce.
L'intero ricavato, risultato dagli ingressi a offerta libera e dai passaggi pubblicitari all'interno del palazzetto, verrà devoluto in parti uguali a tre associazioni del territorio che si occupano di sport e disabilità e alle parrocchie di Santa Croce e San Donato.
Alla conferenza stampa saranno presenti: Lions Club San Miniato in qualità di organizzatore dell'evento, Lupi Santa Croce in qualità di co-organizzatore dell'evento, Flavio Baldi in qualità di consigliere con delega allo sport del Comune di Santa Croce sull'Arno, Masoni Industria Conciaria S.p.A. in qualità di sponsor unico dell'evento.
I dettagli dell'evento verranno forniti nel corso della conferenza stampa.
I due test che, i biancorossi di Pagliai, sosterranno per l'occasione, serviranno come tappa di avvicinamento al via del campionato di B che avrà inizio il prossimo 12 ottobre.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it