10 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL PISA VINCE (3-0) AL "MASINI" E SANTA CROCE SUPERA L´ESAME

03-10-2009 - News Generiche
L´anticipo del campionato di serie D tra il Rosignano ed il Pisa 1909 è andato ai nerazzurri del presidente santacrocese Carlo Battini, i quali si sono imposti per 3-0.
La gara si è disputata in una bellissima giornata di sole allo stadio Libero Masini della cittadina conciaria che ha superato per organizzazione e ospitalità l´esame a pieni voti.
I 3000 e più spettatori presenti hanno potuto contare sull´ottimo lavoro da parte degli addetti ai lavori che hanno dato dimostrazione della propria efficienza accogliendo i tanti spettatori presenti con la conosciuta capacità organizzativa.
Soddisfazione per tutti a cominciare dall´Assessore allo sport Piero Conservi.
Le forze dell´ordine hanno vigilato con attenzione mentre tutto è filato liscio dall´inizio alla fine.
Santa Croce è stata elogiata dalla dirigenza nerazzurra e dai giornalisti presenti all´incontro come il conosciuto Aldo Orsini di Canale 50.
L´incontro, come detto, è stato vinto dal Pisa per 3-0 con le reti di Bonuccelli e Carparelli nel primo tempo e con Bonuccelli ancora in rete nella seconda frazione dell´incontro.
La tifoseria pisana (nella foto) ha dettato legge dall´inizio alla fine cantando ininterrottamente e sostenendo Caleri e compagni dall´inizio alla fine. E´ stato bello vedere il Libero Masini, una volta ogni tanto, gremito dal pubblico.
Notati nella gradinata di ferro, fra gli ultras nerazzurri, anche alcuni tifosi santacrocesi.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it