15 Novembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I RINNOVATI "LUPI" SI RADUNANO

21-08-2023 05:35 - News Generiche
I "Lupi" tornano al lavoro da stamani.
È arrivato il momento del raduno per la Kemas Lamipel che anche nel corso della stagione agonistica 2023-24 parteciperà alla serie A2.
Siamo quindi giunti al momento del via ufficiale per la squadra di Santa Croce, la storica protagonista del campionato cadetto in cui vanta una innumerevole serie di partecipazioni.
Nella mattinata gli atleti affronteranno una serie di test fisici in un noto studio empolese e, nel pomeriggio, saranno al PalaParenti.
Infatti, dalle 16 alle 18, i biancorossi si sottoporranno ad una seduta sotto la guida del tecnico Bulleri e dei suoi più stretti collaboratori: Pagliai e Morando.
A seguire, dalle 18,30 squadra e staff incontreranno i tifosi e la stampa.
È data per certa la presenza della sindaca Giulia Deidda e dell'assessore Simone Coltelli.
Gli atleti saranno tutti presenti ad eccezione dell'opposto caraibico Lawrence.
Si tratta di un giovane attaccante cubano con passaporto portoricano, proveniente dalla Superlega (Milano) del quale si parla bene.
Lawrence godrà di qualche giorno di riposo in più rispetto ai compagni d'avventura, per gli impegni avuti in questa estate con la propria nazionale.
La Kemas Lamipel si appresta ad iniziare la stagione con un organico decisamente rivoluzionato, in cui capitan Colli e il regista Coscione sono i soli rimasti, col giovane Loreti, rispetto all'anno scorso.
Poi tanti giovani, alcuni dei quali parteciperanno anche al campionato di Serie B, sdoppiandosi, in ogni fine settimana, tra le due categorie.
In organico, al momento, un solo stramieto: Lawrence.
Alla prima di campionato prevista per il 15 ottobre, i "Lupi" ospiteranno gli abruzzesi del Pineto.

Marco Lepri

Nella foto, da sinistra: il d.g. Dario Da Roit ed il consigliere Urbino Taddei.

Realizzazione siti web www.sitoper.it