24 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "MAGICI" VERSO AVELLINO

24-02-2012 19:15 - News Generiche
Altra gara insidiosa, la prossima, quella che di domenica prossima in Irpinia.
La classifica direbbe che i "Lupi" (nella foto di Marco Bonucci) scendano in Campania col favore del pronostico ma, questo campionato fin dal suo inizio, ha evidenziato che ogni gara ha le proprie insidie, aldilà delle posizioni di ognuno in classifica.
La formazione irpina ha delle buone individualità con un mix di atleti con grande esperienza nella categoria come i vari: De Paula, Gallotta, Bruno e Libraro ed altri atleti, tra i quali l´ungherese Nemeth, al debutto nella serie cadetta.
L´Atripalda e´ una squadra da prendere con le molle anche perchè, dopo un disastroso girone di andata con soli 2 punti all´attivo, (causa l´assenza del bomber De Paula), ha raccolto nel girone di ritorno, con l´arrivo di Gallotta da Reggio Emilia ed il rientro del bomber brasiliano, ben 14 punti sui 27 a disposizione, vincendo con: Segrate, Città di Castello e Loreto.
Atripalda, a conti fatti, ha conquistato un punto in più dei "Lupi" che, da parte loro, ne hanno raccolti 13 in altrettante gare.
Come abbiamo sempre ripetuto, i "Lupi" sono artefici delle proprie prestazioni sia nel bene che nel male, per cui massima concentrazione sulle cose che sappiamo fare, cercando di evidenziare le carenze di ricezione e di muro che la squadra di mister Lorenzoni, altra vecchia conoscenza del team allenato da Bertini, ha messo a nudo.
Ogni gara, per la Ngm Mobile è una finale, quindi quella in Irpinia andrà giocata col piglio e l´agonismo delle ultime prestazioni, senza abbattersi quando certe situazioni di gara presenteranno difficoltà, migliorando la fiducia nei nostri mezzi, che sono superiori rispetto alla squadra avellinese.
Per cui forza Magici "Lupi" e sempre ed in bocca al lupo!!!!
(Uno di Curva)

Realizzazione siti web www.sitoper.it