15 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" VANNO ANCORA AL TAPPETO

13-01-2020 06:27 - News Generiche
KEMAS LAMIPEL: Acquarone 3, Padura Diaz 22, Bargi 8, Larizza 12, Colli 21, Russomanno 11, Catania (libero), Di Marco, Mazzon, Marra n.e, Prosperi n.e, Andreini (libero) n.e, Mannucci n.e. All: Douglas-Pagliai.
MONDOVI': Piazza 4, Borgogno 25, Esposito 12, Arasomwan 13, Terpin 18, Loglisci 9, Pochini (libero), Garelli, Dulchev, n.e, Milano n.e, Buzzi n.e, Bartoli n.e. All: Barbiero.
Arbitri: Nicolazzo e Stancati.
Successione set: 25-20; 21-25; 25-21; 25-27; 10-15.
Spettatori: 450.
Battute sbagliate “Lupi”: 15, Aces: 3, Muri: 9.
Battute sbagliate Mondovì: 17, Aces: 6, Muri: 14.

“Vogliamo 12 Lupi”. Così lo striscione in Curva, nell'invocata gara del rilancio per la Kemas Lamipel.
Ma non è andata così.
Per i Lupi, con Mondovì, si è concretizzata la sesta sconfitta consecutiva.
Conquistato un solo punto per mantenere il settimo posto, in una posizione non a rischio ma a soli 8 punti dalla zona calda.
I santacrocesi non riescono più a vincere e, su 18 punti disponibili, nelle ultime 6 gare, ne sono stati raccolti soltanto 2.
Padura Diaz non si esprime sui livelli a lui più consoni, nonostante la volontà.
Contro i rilanciati monregalesi (4 vittorie di fila con quella di ieri), ha debuttato nelle file conciare l'italo-brasiliano Russomando.
Dopo un buon primo set il 37enne sudamericano (nella foto di Veronica Gentile) è lentamente calato, offrendo una prova sufficiente.
Molto bene capitan Colli, (21 punti) e tanto sacrificio per la causa, con una collaborazione relativa, nell'insieme, dal resto della squadra.
Centrali biancorossi bravi in attacco ma poco efficaci a muro. Catania si è dibattuto dietro ed Acquarone ha cercato invano bocche da fuoco poco prolifiche.
Dalla parte opposta Borgogno e Terpin hanno fatto la voce grossa. Loglisci è stato efficace al servizio. Onesti gli altri.
Momenti di tensione, nel quinto set con le forze dell'ordine intervenute per contenere la tifoseria ospite con qualche elemento sopra le righe.
La tensione a bordo campo non ha giovato ai "Lupi", superati per 10-15 al quinto set.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it