I "LUPI" IN CONFERENZA STAMPA
11-09-2019 07:01 - News Generiche
Stamani mattina, nella Sala del Consiglio Comunale di Santa Croce, è prevista la conferenza stampa di presentazione della stagione da poco iniziata.
L'appuntamento è per le 11,30.
Ad una quarantina di giorni dall'inizio del campionato di A2 (con solo 12 squadre), verrà presentata questa nuova annata sportiva con diversi argomenti da approfondire.
Questo quanto si apprende dal comunicato del club biancorosso che sarà presente con i dirigenti, alcuni giocatori della Kemas Lamipel e lo staff tecnico.
Sarà ovviamente presente il presidente Sergio Balsotti, ben impressionato dal libero azzurro della Nazionale Under 19 Damiano Catania, reduce dalla vittoria dei Mondiali in Tunisia.
"Mi hanno parlato molto bene di lui - ha detto Balsotti- come un ragazzo umile e corretto. Dall'inizio della preparazione ad oggi abbiamo notato le qualità sia dei nuovi acquisti che degli atleti confermati.
Ci attende un precampionato ben assortito che culminerà col quadrangolare di Mirandola, a cui parteciperanno tre squadroni quali: Civitanova, Verona e Trento".
Relativamente al bomber Padura Diaz (al centro nella foto di Enzo Oliveri), il presidente dei "Lupi" ha così affermato: "Padura non avrà su di sé tutto il peso dell'attacco. Acquarone disporrà di molte altre opzioni in attacco, sia dal centro che sugli esterni".
Marco Lepri
[]
[]