21 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" DICONO ADDIO AI PLAY-OFF

11-03-2024 06:55 - News Generiche
BRESCIA: Tiberti 2, Klapwijk 28, Erati 14, Candeli 6, Abrahan 19, Ferri 15, Pesaresi (L), Cominetti 1, Franzoni, Sarzi Sartori, Bettinzoli n.e, Ghirardi n.e, Mijatovic n.e, Braghini (L) n.e. All: Zambonardi.
KEMAS LAMIPEL: Coscione 1, Lawrence 11, Pardo 11, Cargioli 6, Allik 27, Parodi4, Loreti (L), Brucini 1, Giannini, Colli 10, Russo 2, Gatto 4, Gabbriellini (L) n.e, Petratti n.e. All: Bulleri.
Arbitri: Salvati e Grassia.
Successione set: 20-25; 25-23; 25-23; 26-28; 15-8.
Battute sbagliate Brescia: 19; Aces: 8; Muri: 12.
Battute sbagliate Lupi: 13; Aces: 6; Muri: 8.
Le ultime, residue speranze dei “Lupi”, di restare in corsa per i play-off si esauriscono contro i Tucani.
La sconfitta per 3-2 consegna un punto alla Kemas Lamipel ma spegne anche l'ultima fiammella.
Ai play-off vanno – come previsto – Brescia (sesta) e Porto Viro (settimo). Ai biancorossi non resta che mantenere l'ottavo posto con due gare da disputare: la prima facendo visita alla capolista Grottazzolina ed il derby interno con Siena.
Poi ci sarà la Coppa Italia, con una partecipazione allargata, per permettere quasi a tutti di proseguire una stagione che, altrimenti, si sarebbe chiusa a fine marzo.
La partita di ieri è stata lunga, non esaltante, costellata da tanti errori da una parte e dall'altra. In certi momenti le due squadre si sono emulate, proseguendo ad essere fallose.
I “Lupi” sono partiti bene nella prima frazione, facendosi trovare pronti, impattando bene sul match.
Poi hanno tenuto degnamente, nel secondo parziale, fino al 20-22 in loro favore, perdendolo per due errori di Parodi ed uno di Lawrence, rivelatisi fatali.
Si è trattato di un set regalato, vinto dai bresciani per 25-23. Con lo stesso punteggio i Tucani si sono imposti anche nel terzo.
Nella quarta frazione, Bulleri ha dato spazio a Gatto e Russo per Lawrence (impalpabile) e Pardo.
La Kemas Lamipel si è imposta per 26-28, pareggiando il conto: 2-2.
Nel quinto parziale, vinto per 15-8 dai locali, Giannini per Coscione in cabina di regìa. Bulleri ha così premiato i ragazzi della panchina, meritevoli di un certo spazio.

Marco Lepri

Nella foto: Allik, il migliore con 27 punti, nelle file dei "Lupi".

Realizzazione siti web www.sitoper.it