15 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" ALLA PRIMA AMICHEVOLE

11-09-2012 11:53 - News Generiche
Giovedì i biancorossi sono sul parquelt di Città di Castello.
Si è appena conclusa la seconda settimana di lavoro per i "Lupi" che si preparano al campionato di serie B1 e già è tempo di pensare ai primi impegni sul parquet.
Ovviamente si tratta di appuntamenti amichevoli, per saggiare a che punto è il lavoro fin qui svolto sotto la direzione di Alessandro Pagliai (nella foto di Marco Bonucci).
Gli stessi "Lupi" sono in attesa che la società biancorossa comunichi il nome dello sponsor uffficiale per la stagione 2012-13 che prenderà il posto della Ngm che negli ultimi due anni ha associato il suo marchio alle vicende pallavoliste di quella che era la società più in alto nel panorama toscano e che dopo il forfait si è "autoretrocessa" in serie B1.
Per giovedì è prevista la prima uscita sul parquet di Città di Castello contro l´imncompleta compagine tifernate militante in A2.
Quasi a voler continuare a respirare quella categoria che per anni ha visto protagonisti i santacrocesi.
Coach Pagliai dovrebbe disporre di tutto l´organico, compreso il gruppetto dei ragazzi provenienti dal vivaio conciario, impegnati a conquistarsi il posto in squadra.
Anche Paolo Andreotti Pardini, l´ultimo ingaggiato dal sodalizio di Piazza Matteotti, ci sta dando dentro con decisione.
"Sono soddisfatto del lavoro di tutti - dice lo stesso Alessandro Pagliai - sia dei più giovani che dei più esperti".
Dopo la gara in Umbria il doppio confronto di Coppa Italia di venerdì 21 e sabato 22 al PalaParenti con l´Olbia.

Fonte: Il Tirreno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it