GRIGLIATA DELLA CURVA AL PALAPARENTI
25-09-2018 06:38 - News Generiche
Una grigliata di salsicce e wurstel, con vino, per ritrovarsi ed iniziare la nuova stagione, nel miglior modo possibile, al fine di essere tutti uniti per un unico scopo: tifare per i "Lupi" fin dal Torneo di Giancarlo.
L´appuntamento, per quelli della Curva, è per venerdì sera al palasport, per l´ora di cena: verso le 20 per intenderci.
Per altri, vale a dire per gli organizzatori, ci sarà da ritrovarsi prima, per predisporre i tavoli ed altro.
C´è bisogno di aiuto alla cassa, al bracere, ai tavoli e tre o quattro persone non possono far tutto.
Serve la collaborazione del gruppo per trascorrere una bella serata, tutti insieme, all´insegna dell´amicizia e della fede, quella biancorossa, nei Macici Lupi.
Il prezzo sarà il più possibile alla portata di tutti: una decina di euro dovrebbero bastare.
Lo spirito è quello di stare insieme e divertirsi, in una cinquantina, non di più, per non "sbilanciare" l´organizzazione; si parte con lo "zoccolo duro", poi ci saranno altre occasioni per allargare in numero dei partecipanti.
In due soli giorni, soltanto sulla chat ufficiale della Curva, sono giunte le prenotazioni e l´elenco è stato chiuso.
Comunque sia, è stato detto, due o tre eccezioni possono sempre starci, per evitare inutili polemiche e dare, nel limite del possibile, soddisfazioni a tutti. Per informazioni rivolgersi a quelli di sempre.
Questa cena, ricalca un pò, la falsariga della "Cena proletaria del Quadrato", organizzata al Tennis Club in primavera ed il "quadrato" è la parte centrale della Curva, dove prendono posto gli ultras biancorossi.
E´ stato raccomandato ai partecipanti di indossare le maglie della tifoseria organizzata e, chi verrà senza, si sentirà fuori luogo. Perciò indossatele!
Per chi ne fosse sprovvisto, provvederà l´organizzazione.
Al palazzetto ci sarà la televisione accesa per la partita fra Italia e Polonia del Mondiale in corso.
Servirebbe anche un piccolo stereo per mettere un pò di musica e, come ha scritto qualcuno in chat, "quelli che si doveva essere...siamo tutti". A venerdì sera e datevi da fare.
Info Curva PalaParenti
[]
[]