17 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

GLI ULTRAS DEL LIVORNO TAPPEZZANO LA CITTA´ DI STRISCIONI: "VENITE ALLO STADIO"

30-08-2012 - News Generiche
Un vero e proprio "raid" notturno con cui i tifosi amaranto hanno "reclutato" tutti i cittadini per sostenere la squadra e in tal modo scongiurare la chiusura della Curva Nord.
Raid notturno, la scorsa notte, degli ultrà amaranto che hanno tappezzato la città con striscioni, cartelli e bandiere per invitare i livornesi ad andare in massa allo stadio lunedì sera, in occasione del posticipo della seconda giornata di serie B e prima gara casalinga degli amaranto.
Il blitz degli ultrà ha l´obiettivo di riaccendere la passione dei tifosi livornesi dopo un anno difficile come quello passato e di rispondere indirettamente alla frasi pronunciate dal presidente Aldo Spinelli nelle scorse settimane, in polemica proprio con gli ultrà che gli rimproveravano di non investire nella squadra, che di fronte all´eventualità di uno stadio sempre più vuoto aveva minacciato di chiudere proprio la curva Nord per risparmiare sui costi di gestione dell´impianto.
Tra gli striscioni appesi, insieme a decine di bandiere amaranto appese sventolanti a semafori e cartelli stradali lungo le principali arterie cittadine, anche frasi critiche nei confronti del patron e l´invito a tutti a tifare "solo per la maglia".

Nella foto: la Nord labronica ai tempi d´oro.

Realizzazione siti web www.sitoper.it