15 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

FRA POGGIO ADORNO E STAFFOLI

25-05-2009 - News Generiche
Il gazebo della "Fossa" (nella foto) alla Festa al Guerrini a Poggio Adorno e, a pochi chilometri di distanza, a Staffoli, i ragazzi della Under 18 biancorossa impegnati col Cuneo.
Abbiamo trascorso così la penultima domenica di maggio, una domenica afosa con temperature tropicali, facendo la spola fra i due eventi che vedevano pur sempre i "Lupi" protagonisti e presenti.
A Staffoli non è andata bene per i giovani di Pierpaolo Pasini, sconfitti da un Cuneo più forte fisicamente e meglio dotato tecnicamente.
Nessun appunto ai ragazzi che si sono fermati all´ultimo ostacolo e alla società che sta lavorando bene e forte a livello giovanile.
Certi investimenti verranno buoni in futuro, ne siamo certi.
Sul prato della villa di Poggio Adorno gli immancabili Busso e Fajo hanno piazzato il gazebo della Fossa dei Lupi vendendo quello che c´era rimasto da vendere, cioè le maglie della società, regalando bandierine biancorosse e cappellini ai bambini, tanto per fare pubblicità ai tifosi che verranno.
Venerdì scorso era passato dalle Lastre il Giro d´Italia in una Santa Croce e in un Corso Mazzini imbandierati e preparati alla grandissima, tanto per dimostrare che, quando Santa Croce vuole qualcosa riesce ad essere sempre unica nella sue iniziative.
In piazza Garibaldi c´era anche il presidente Agostino Pantani (le foto nel gallery), sempre pronto a ricordare l´Assemblea dei Soci del club biancorosso che si terrà giovedì 28 alle ore 21,15 al Centro Parrocchiale Giovanni XXIII in piazza Matteottti.
Tutti i Soci ed i maggiori sponsor sono invitati a partecipare.
Sul fronte volley-mercato nessuna novità anche se prende sempre più consistenza la possibilità che la Codyeco Lupi edizione 2009-10 possa essere affidata ad un tecnico giovane, pronto a trasferirsi nella zona del Cuoio alla guida della compagine conciaria.
Infine i dirigenti sarebbero in attesa di ricevere risposte dai principali sposnsor per definire il budget su cui impostare l´attività futura del club.
La speranza di tutti coloro che hanno i biancorossi a cuore è che tutti i partners dei "Lupi", a cominciare dalla storica ed affezionatissima Codyeco, restino tutti quanti al loro fianco per programmare ancora un´altra positiva stagione agonistica. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it