20 Novembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

FGL-ZUMA: CONFERMATA ALESSANDRA FOCOSI

03-07-2023 06:45 - News Generiche
La FGL-Zuma ha confermato Alessandra Focosi quale seconda palleggiatrice della nuova formazione in via di allestimento.
Nella scorsa stagione Alessandra è stata la vice di Gaia Dell'Amico, non confermata nelle file castelfranchesi.
I direttori Palidori e Menichetti sono ora sulle tracce di una nuova regista.
La società biancoblu ha rinnovato la fiducia in Focosi, una atleta che ha sempre appagato le aspettative dello staff tecnico.
Quando è stata chiamata a dare il proprio contributo, in più di una situazione, nel corso dell'ultima stagione, Alessandra è stata sempre all'altezza della situazione, per cui la nuova FGL-Zuma conterà ancora su questa pallavolista, assistita in sede di rinnovo, dal procuratore versiliese Paolo Tartarini.
Alessandra Focosi si è pure rivelata un pilastro tecnico del settore giovanile, allenando con profitto alcuni gruppi di giovani promesse.
La soddisfazione di Focosi, nel continuare queste due esperienze professionali, è grande: "Sono felice di trascorrere un'altra stagione nelle file della FGL-Zuma. Credo nel progetto tecnico della società e negli obiettivi che vuole raggiungere".
A Castelfranco resterà al proprio posto anche la brava fisioterapista Annalisa Baldanzi, altro punto fermo del sodalizio, che ha nel team manager Sandro Bernardeschi, una figura di spicco.
Baldanzi è arrivata a Castelfranco nel settembre del 2010 e si avvia alla quattordicesima stagione consecutiva, godendo della piena fiducia del Cda.
"Quello di Annalisa è un lavoro svolto con professionalità - ha detto Bernardeschi -. Mai un dettaglio lasciato indietro, per una sinergia totale con la squadra e lo staff. Questi i motivi di un bel rapporto, duraturo nel tempo".

Marco Lepri

Nella foto: Alessandra Focosi con Maurizio Taddei, della ditta Taddei Roberto, uno degli sponsor della compagine castelfranchese.

Realizzazione siti web www.sitoper.it