30 Novembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

FGL-ZUMA A FIRENZE: PRESENTAZIONE IN REGIONE E TEST COL BISONTE

25-09-2024 06:25 - News Generiche
È prevista per stamani la presentazione della FGL-Zuma di Castelfranco di Sotto (foto) partecipante, per la prima volta nella sua storia, al campionato di A2.
Si tratta dell'unico team toscano chiamato a disputare il torneo cadetto, che scatterà domenica 6 ottobre, con le biancoblu impegnate in trasferta a Lecco.
Per le ore 12,30 è prevista una conferenza stampa a cui interverrà il presidente del Consiglio Regionale, Antonio Mazzeo.
Questa si terrà nel Media Center Sassoli del Consiglio Regionale della Toscana a Firenze.
Nello scorso mese di aprile la società presieduta da Sandro Bernardeschi ha vinto la Coppa Italia di serie B1 e, successivamente, si è imposta ai play-off, centrando la storica promozione nella categoria superiore.
Saranno presenti, con la compagine castelfranchese, condotta dai tecnici Bracci e Ficini, lo stesso Antonio Mazzeo, Sandro Bernardeschi, presidente della FGL-Zuma, Valentina Panicucci nelle vesti di nuovo direttore generale della compagine biancoblu e del direttore sportivo Fabio Menichetti.
Il club biancoblu fa sapere che i giornalisti che intendono partecipare, dovranno fare richiesta tramite e-mail all'ufficio stampa del Consiglio Regionale.
Successivamente, nel pomeriggio, (ore 16 30) la FGL-Zuma sosterrà un allenamento congiunto al PalaWanny con il Bisonte Firenze squadra militante nella massima serie.
Di recente le castelfranchesi hanno disputato un test amichevole con la formazione mantovana dell'Offanengo, militante in A2 imponendosi per 3-2 in trasferta.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it